Visualizzazione stampabile
-
galaxy nexus con 3
ciao a tutti,
qualcuno di voi ha già preso questo smartphone con la 3?
dal sito dice di rivolgersi nei 3 store.... sono andato in un paio di negozi ma pare non ce l'abbiano ancora (in uno di questi non lo conoscevano neanche)
ho beccato io i negozi sfigati o ancora questo operatore non ce l'ha?
grazie
Max
Inviato dal mio HTC Wildfire usando Androidiani App
-
Io l'ho preso con 3. É no brand. Domani mi dovrebbero attivare il numero con la promo.
omniamax Inviato dal mio Galaxy Nexus usando la forza del pensiero
-
Quote:
Originariamente inviato da omniamax
Io l'ho preso con 3. É no brand. Domani mi dovrebbero attivare il numero con la promo.
Ma l'hai preso in negozio o dal sito? La promo attivata è la top 400? Se l'hai preso in negozio posso chiederti se per caso sei di Torino?
Scusa se ti faccio tutte queste domande ma sto cercando di capire come e dove prenderlo
-
No problem. Preso a Milano e in effetti solo un negozio su 3 lo aveva ( scusa il gioco di parole) La promozione è la Top 400, ma puoi sceglierne altre. É la prima volta con la 3. Speriamo in bene per il campo, specie fuori Milano. Di bello c'è che Nexus ti permette di evitare le connessioni in roaming e fissare un tetto di allarme x il traffico dati. É il mio primo android, non so se altri smartphone lo permettano.
-
Grazie mille per le risposte.... cercherò in altri centri 3.
C'è per caso qualcuno che l'ha preso a Torino?
-
Ciao a tutti.
Nemmeno io sono ancora riuscito a trovarlo.
Addirittura in un negozio tre mi hanno detto che galaxy nexus e nexus s sono la stessa cosa.
Io vivo nel nord Sardegna. Fino ad ora l'ho visto solo a 599euro nelle grandi catene (euronics, etc.).
Mi serve anche per lavoro e se tardano molto prendo altro, lo stiamo aspettando veramente da troppo tempo....
-
A Milano l'ho trovato. Ci sono solo le offerte con finanziamento che vuol dire passare due ore in negozio a compilare moduli. Ci vuole la busta paga e il cf.
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Io l'ho preso a Milano da 3 senza finanziamento (alla fine sarebbe costato uguale) e no brand operatore, ma ripeto non tutti i negozi lo hanno e cercano d spingere su galaxy s2 per terminare le scorte.