Visualizzazione stampabile
-
update 4.0.3
Salve ragazzi, come ho potuto capire la maggior parte dei possessori di GN sono fermi ancora all'update 4.0.1!!! Adesso volevo chiedervi ma per ricevere quest'aggiornamento del 4.0.3 bisogna registrare il cell sul sito della samsung o la cosa avviene in automatico e non c'e' ne e' bisogno??? E poi quando arrivera e se arrivera' quest'aggiornamento e'una cosa che possiamo installarlo tranquillamente pure noi???? Bohhh anche io ho comprato il tel. il 23 dicembre e sono fermo al 4.0.1!!!! va a capirci qualcosa!!!! grazie!!!!:'(:'(:'(:'(:'(:'(
-
e e e chissà quando dovremmo aspettare...comunque non penso che devi registrare il cell nel sito della samsung perchè il nexus è experience android...
-
non devi registrare nulla, solo immettere il tuo account google di gmail e basta, l'aggiornamento ti arrivera' in automatico, speriamo solo ke arrivi pero'!! :-(
-
Confermo quel che ha detto cuozzo.. L'aggiornamento è quasi automatico, è un OTA (On The Air), e appena disponibile ti verra' notificato dal telefono stesso.
Come requisiti c'è la necessita' di avere la rom ufficiale, con bootloader bloccato e recovery originale.
Per il root e busybox penso (e spero) che non ci siano problemi.
Comunque ti conviene registrare il cell su SamsungExclusive.. Dice che ogni tanto regalano qualcosa.. :)
-
Quote:
Originariamente inviato da VanniX
Confermo quel che ha detto cuozzo.. L'aggiornamento è quasi automatico, è un OTA (On The Air), e appena disponibile ti verra' notificato dal telefono stesso.
Come requisiti c'è la necessita' di avere la rom ufficiale, con bootloader bloccato e recovery originale.
Per il root e busybox penso (e spero) che non ci siano problemi.
Comunque ti conviene registrare il cell su SamsungExclusive.. Dice che ogni tanto regalano qualcosa.. :)
Mi sono registrato... Al giorno d'oggi non regala niente nessuno.. Spero che SAMSUNG mi smentisce
Inviato dal mio Google experience Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
tomejerry2000
Mi sono registrato... Al giorno d'oggi non regala niente nessuno.. Spero che SAMSUNG mi smentisce
Inviato dal mio Google experience Galaxy Nexus usando
Androidiani App
Beh, chiedilo a chi ha comprato il galaxy note.. Gli è arrivato a casa un pacchetto di roba di valore 50-100€
Comunque aspettiamo fiduciosi per l'aggiornamento.
-
Quote:
VanniX
Beh, chiedilo a chi ha comprato il galaxy note.. Gli è arrivato a casa un pacchetto di roba di valore 50-100€
Ho letto anche io...davano custodia cavo hdmi ecc ecc
-
Quote:
Originariamente inviato da giupa87
Quote:
Originariamente inviato da VanniX
Ho letto anche io...davano custodia cavo hdmi ecc ecc
Sì ma a chi comprava entro una certa data.. Mica a chi lo aveva già comprato! Il o sbaglio?
-
Si, è vero, ma comunque ne hanno regalati un sacco di quei pacchetti.
Inoltre per il GS2 hanno regalato un pacchetto con dei fogli con un po' di guide e spiegazioni e una MicroSD attaccata alla copertina.
-
Chi lo comprava dal 18 novembre al 3 dicembre riceveva questo pacchetto...noi che abbiamo preso il nexus una beata...google non ci vuole mandare neanche l'aggiornamento.....
-
quel pacchetto lo davano a chi (in quel perido) era disposto a spendere 700 euri per il Note quando si online che in seminuovo si trova benissimo sotto i 600... per quanto riguarda l'update 4.0.3, ci sono state le ferie natalizie del team android, quando sarà pronto sarà rilasciato. :)
-
Quote:
Originariamente inviato da matiu
quel pacchetto lo davano a chi (in quel perido) era disposto a spendere 700 euri per il Note quando si online che in seminuovo si trova benissimo sotto i 600... per quanto riguarda l'update 4.0.3, ci sono state le ferie natalizie del team android, quando sarà pronto sarà rilasciato. :)
E a noi una beata! Tanto ormai lo abbiamo comprato!
-
mah, io non capisco tutto sto tono catastrofico, il problema del volume si può risolvere, per il resto io altri problemi non ne ho, pure la batteria ora sembra reggere... forse l'unico fastidio sono le app non ancora aggiornate per ICS ma qui Google non centra. :)
-
Onestamente con la 4.0.2 funziona tutto, e anche io alla fine non vedo tutta sta necessita' di aggiornare alla 4.0.3
La garanzia è sempre valida, l'audio funziona, il multi touch funziona, il led delle notifiche idem, la batteria è molto migliorata, ci sono un centinaio di mb di ram in piu' utilizzabili, il kernel ufficiale ha gia l'usb host attivato.
Gli unici difetti pare siano i divx (che non ho provato) e un lieve calo delle prestazioni del "I/O Database" secondo i programmi di benchmark. Chi non usa i divx, comunque, secondo me dovrebbe montarla.. Unico problema: va montata da fastboot, e quindi bisogna salvarsi su pc tutti i dati, e poi ripristinarli. Se interessa QUI ho scritto anche come metterla con win. Fate un po' voi..
-
la 4.0.3 non ha ancora una ROM ufficiale, solo dei sorgenti con i quali i developors hanno sviluppato delle ROM ;)
E devo dire che funzionano piuttosto bene.
-
Quando capita non è complicato aggiornarlo alla 4 . 0 3
carlo74
-
è arrivato a mezzanotte aggiornamento ufficiale via ota
carlo74
-
Quote:
carlo74
è arrivato a mezzanotte aggiornamento ufficiale via ota
carlo74
a me è arrivato il 4.0.2.. ma non doveva arrivare direttamente la 4.0.3?
-
Quote:
blekm
a me è arrivato il 4.0.2.. ma non doveva arrivare direttamente la 4.0.3?
Si ma infatti quella 4.0.2 che è uscita in realta' è di diverse settimane fa.. Io e tanti altri utenti cel'avevamo gia'.
-
a me stanotte è arrivato il 4.0.2 e devo dire che la batteria è quella che ne ha giovato di più...per adesso non vedo una necessità della 4.0.3, mi manca tanto la rotazione dello schermo...è ancora troppo lento :(
-
Questa credo che sia una scelta di google (non del tutto sbagliata), anche perche con l'hw di questo telefono la rotazione dello schermo potrebbe tranquillamente essere immediata.
-
Quote:
VanniX
Questa credo che sia una scelta di google (non del tutto sbagliata), anche perche con l'hw di questo telefono la rotazione dello schermo potrebbe tranquillamente essere immediata.
che scelta di merda allora che ha fatto google!
-
Beh insomma, per come lo uso io il telefono è molto meglio cosi, altrimenti non sai quanto dovrei bestemmiare quando sto scrivendo o sto usando la fotocamera, per non parlare di alcune applicazioni.
Il fatto è che se metti la rotazione istantanea (stile mela) quando sei in autobus, o sul letto, o stai usando il telefono in equilibrio tra "orizzontale" e "verticale" avresti un cambio continuo, e questo non è bello.
Alla fine comunque non è che devi ruotare le app o le schermate cosi velocemente, quindi la scelta non è sbagliata.
Diciamo che un'opzione per personalizzarla potevano metterla, di certo non avrebbe fatto male a nessuno poter inserire dopo quanto tempo girare lo schermo.. -.-
-
Quote:
VanniX
Beh insomma, per come lo uso io il telefono è molto meglio cosi, altrimenti non sai quanto dovrei bestemmiare quando sto scrivendo o sto usando la fotocamera, per non parlare di alcune applicazioni.
Il fatto è che se metti la rotazione istantanea (stile mela) quando sei in autobus, o sul letto, o stai usando il telefono in equilibrio tra "orizzontale" e "verticale" avresti un cambio continuo, e questo non è bello.
Alla fine comunque non è che devi ruotare le app o le schermate cosi velocemente, quindi la scelta non è sbagliata.
Diciamo che un'opzione per personalizzarla potevano metterla, di certo non avrebbe fatto male a nessuno poter inserire dopo quanto tempo girare lo schermo.. -.-
Quoto esattamente tutto quello che dici. So io quando un amico ignorante in materia si mette il mio telefono in mano e non lo vede girare le prese per il culo che mi prendo ahahahha
-
Novità su questo aggiornamento?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Non credo.. Comunque io aspetto che me lo diciate voi quando esce l'OTA, perche con bootloader sbloccato e molte altre modifiche non credo che lo ricevero'..
-
sapete quando esce la 4.0.3?
carlo74
-
Si spera venga rilasciato entro questa settimana visto il roll out ufficiale per xoom e nexus s
Galaxy Nexus ICS 4.0.2 stock
-
-
Che cosa ci sarà nella 4.0.3 di particolarmente innovativo?
La cosa che ho più notato con la 4.0.2 la batteria arriva finalmente a sera...
-
fondamentalmente maggiore fluidità e stabilità
-
Immagino venga risolto anche il problema volume...
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App