Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da M1RK0
Quote:
Infatti, questo volevo sapere, il tar ufficiale di google, o preso da terze parti?
Ryo
No no ho preso il file TAR, quello di google postato sopra. Che se non erro all interno contiene solo tre file.. Cmq 2 minuti e telefono aggiornato senza wipe..
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
Comunque leggevo che l aggiornamento con odin vi sblocca il bootloader e quindi automaticamente vi fa il wipe di tutto. Se invece come me avete già il bootloader sbloccato vi aggiorna e basta. Senza wipe. Così ho letto..
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
M1RK0
No no ho preso il file TAR, quello di google postato sopra. Che se non erro all interno contiene solo tre file.. Cmq 2 minuti e telefono aggiornato senza wipe..
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
Boh a me questo file tar non me lo flasha, e mi manda in pappa odin che dice appena clicco su start, "il programma ha smesso di funzionare"
Ryo
-
Comunque quello script dentro l'archivio c'è apposta.. Se con odin avete problemi fate con quei comandi che ho linkato nella prima pagina (3^ o 4^ messaggio).
Il risultato alla fine è il solito.
-
Ottimo lo aggiornerò grazie se ho qualche problema mi date una mano?
carlo74
-
Si, certo.
Comunque a parte il backup dei dati e il supporto divx non ci sono altri problemi.
-
-
è arrivato lager lamento ufficiale via ota a mezzanotte
carlo74
-
Ha vedere dalle immagini pare come quella che ho io, come va? I divx funzionano?
-
Quote:
Originariamente inviato da
VanniX
Ha vedere dalle immagini pare come quella che ho io, come va? I divx funzionano?
NO :( è stata tolta per adesso questa funzionalità dicendo che verrà rimessa negli aggiornamenti futuri
-
qualcuno di voi sa se è uscita una batteria piu potente per il galaxy nexus? devo comprarne una di riserva pero di spendere i soldi per una stessa batteria che gia ho non mi va quindi preferisco comprarne una piu grande in modo tale che mi duri anche abbastanza di piu..=)