Come da titolo ha detto che mentre navigo in internet il mio galaxy nexus diventa incandescente nella parte dietro della fotocamera. Succede anche a voi fatemi sapere?
Visualizzazione stampabile
Come da titolo ha detto che mentre navigo in internet il mio galaxy nexus diventa incandescente nella parte dietro della fotocamera. Succede anche a voi fatemi sapere?
non direi incandescente ma scalda abbastanza anche il mio,credo sia normale
ciao quindi capita anche ah te . Sai se succede a qualcun'altro. Pensavo che fosse un problema solo mio infatti volevo portare in assistenza dato che ore so che succede ad altre persone forse non lo porto più. Grazie della risposta
A me succede solo se gioco ad angry birds.. durante navigazione mai
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
A voi a quando arriva la temperatura a me arriva 40 gradi.
Cambiate la baseband e il problema del surriscaldamento si elimina del tutto :-)
Quote:
Originariamente inviato da nicknumberten
Ciao Nicknumberten ma cos'è la baseband e come si cambia scusa l'ignoranza grazie comunque
Ragazzi vi spiego un po' la mia esperienza:
passo da samsung galaxy s al nexus è inizialmente mille difficoltà sia come funzionalità sia di surriscaldmento , come voi immagino . poi apro le guide sul modding e scopro tutte le alternative per personalizzare il nexus. Quindi vi consiglio di dare un'occhiata e soprattutto di montare la ice king sandwich v2.2 che comprende gia la baseband aggionata.Ce da studiarci prima di capire tutte le procedure ma
ne vale la pena...
Quindi tu prima prima avevi lo stesso problema
Anche a me succede lo stesso, specialmente sui giochi....ho la 4.0.2 aggiornata via OTA.
Ho letto da qualche parte che con la versione 4.0.3. Il 'problema' del surriscaldamento si dovrebbe risolvere...
Io ho ancora la 4 . 1 comunque grazie spero che l'aggiornamento arrivi presto