Visualizzazione stampabile
-
video youtube
Ho notato che guardando un video su youtube e facendo avanzare la barra per andare avanti con la visualizzazione o anche indietro a volte non risponde al comando.. Capita anche a voi? Non lo fa sempre cmq..
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Sì anche a me succede ma non solo su youtube però....
-
Quote:
Originariamente inviato da Perlets
Sì anche a me succede ma non solo su youtube però....
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
Sì infatti.. Va beh amen... Sarà ics anche questo?
-
credo sia dovuto anche ad un caricamento del video..ho notato che se il video non è completamente caricato non si riesce a spostare l'indicatore..tuttavia credo sia un problemo di ics che verrà (spero) presto fixato
-
Quote:
Originariamente inviato da hitch
credo sia dovuto anche ad un caricamento del video..ho notato che se il video non è completamente caricato non si riesce a spostare l'indicatore..tuttavia credo sia un problemo di ics che verrà (spero) presto fixato
Quante cose che dovrà fare questo 4.0.3...chissà magari ci aiuta a uscire da questa crisi rofl
-
Uno ci spera sempre magari ti aiuta ad essere più ottimista..non so..essendo un sistema operativo "nuovo" dei bug li ha sempre che dici?
-
Quote:
Originariamente inviato da hitch
Uno ci spera sempre magari ti aiuta ad essere più ottimista..non so..essendo un sistema operativo "nuovo" dei bug li ha sempre che dici?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
Certamente...noi aspettiamo :-)