io ho scaricato delle suonerie da Zedge e si sentono benissimo...ve lo consiglio! :D
Visualizzazione stampabile
io ho scaricato delle suonerie da Zedge e si sentono benissimo...ve lo consiglio! :D
Scaricato Amplificatore MP3 dal Play. Mi è bastato amplificare a 3 la suoneria ed ora è perfetta.
Quote:
Originariamente inviato da LeftyHernandez
Immaginavo che qualcuno avrebbe obiettato :-), ma mi piaceva poi il volume era bello alto
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
A me min funge! :'(
Programmi alternativi?
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Provate questo:
[MOD] BEATS+XLOUDER! 4.1.1 [12/9/12] JB/AOKP Louder Audio Improvement Patch - xda-developers
l'ultima versione funziona anche con la ROM stock.
Scusami ma é compatibile col kernel originale? Grazie
Pero interessa di alzarlo di almeno 10 decibel
Io ho la cyanogenmod 9 stable ed il volume é perfetto :)
Per queste amplificazioni, ti consiglio questo:
ERV 68 - Megafono professionale con radiomicrofono | eBay
:)
comunque, con la mod che ho indicato, la differenza si sente.
rotflrotfl è tanta la differenza con la mod?
EDIT: comunque con volume + ho aumentato il volume a 13 db e ancora si sentiva bene!!!!
So cosa significa avere i permessi di root ma non so come fare ad averli sul mio Galaxy Nexus...
Forse la patch si può installare attraverso il Galaxy Nexus ToolKit v7.8.0? Se sì in che modo?
Ultima cosa (la meno rilevante), la patch può invalidare la garanzia?
GRAZIE
Quote:
Originariamente inviato da fbifone
Scusa ma cona cm10 funziona?? Perche non mi pare di vederlo scritto su xda... :)
Per avere i permessi di root e la recovery modificata, il toolkit è perfetto. Puoi usare la funzione "One click for all" (o qualcosa di simile).
Il problema è che già facendo il root hai invalidato la garanzia. Puoi sempre tornare però allo stato originale se dovesse presentarsi un problema, prima di portare il cell in assistenza.
Però un consiglio... se devi fare il root solo per applicare questa mod, lascia stare!
La differenza in termini di volume la senti con le suonerie, ma lo stesso effetto (se non di più) lo puoi ottenere usando come suoneria un file mp3 pre-amplificato.
La CM10, dovrebbe già essere con un volume maggiorato di suo, la mod, sarebbe inutile.
Quindi installando una CM10 si risolve il problema??
PS: perché non presentiamo questa discussione allo sviluppatore di volume+?? Magari anche un sondaggio...
con una nuova rom il volume si cambia facilmente perchè si mofica direttamente il codice sorgente
lo scopo dell'app invece è "intercettare" il volume di sistema ed aumentarlo (e questo sembra essere la parte difficile con JB)..con il codice sorgente lo sviluppatore dell'app non ci fa niente..ovviamente l'app è per quelli che volgliono mantenere la rom stock
Io direi di creare un sondaggio e mostrarlo allo sviluppatore.. più siamo meglio è ;)
Quoto amdQlimax ..
Gli sviluppatori non possono intervenire più di tanto , semmai dev'essere Google con un aggiornamento a risolvere, altre ROM ad esempio come la CM10 questo problema non c'è l'ha in quanto ha creato da zero il sistema sempre sulla base dei binari Google..
E quindi non può essere che volume + funziona con altre rom? Perché il volume si può modificare con ics e no con jelly bean? Cos'è cambiato?
Era solo per sapere.. rotfl
Quindi con la funzione "One click for all" applico la pach direttamente? O prima devo ottenere i permessi di root? Se sì in che modo? Sempre utilizzando il toolkit?
Per gli mp3 non hai tutti i torti: però a me farebbe comodo avere tutti i livelli dei volumi più alti e se questa patch funziona ed interviene solo a livello dei volumi audio di sistema del telefonino può stare bene. Se viceversa mi può creare altri problemi, magari con futuri aggiornamenti della mia rom stock allora lascio perdere.
Poi quale delle due patch dovrei prelevare: la NexusLouderV3Beta3.zip o la NexusLouder+Music.zip?
A me pare la prima o sbaglio?
Per la questione toolkit c'è la discussione apposita https://www.androidiani.com/forum/mo...-mods-113.html
Per il toolkit, ti hanno risposto sopra. Devi sostanzialmente prima fare il root con l'apposita funzione del toolkit, dopo ti scarichi il file .zip, lo copi nel cellulare e lo flash con la funzione "install zip from sdcard" dalla recovery.
Il pacchetto che devi scaricare è il NexusLouderV4beta2.
Quindi prima effettuo il root e poi eseguo sempre attraverso il toolkit la funzione install zip from sdcard. Ti ringrazio è tutto chiaro. Ma potrei incontrare dei problemi relativamente ad eventuali aggiornamenti di sistema di Google in futuro o no?
Per quanto riguarda il discorso garanzia non è un problema, perchè si può sempre tornare indietro.
Già ma poi come la risolvo la eventuale incompatibilità???
o_O
aspetti i developer!!
Vabbuò ragazzi magari aspetto un aggiornamento ufficiale che risolva il problema e intanto alzo le suonerie con Audacy ;)
Voi cosa dite? Applico la mod ora o attendo l'aggiornamento ufficiale (campa cavallo che l'erba cresce???)
Con l'aggiornamento ufficiale non aumenteranno il volume..