-
Androidiano VIP
Consiglio su affidabilitá acquisto online
Salve a tutti, sto per comprare il nuovo nexus.Ho visto che su computermemory è disponibile a 500euro garanzia europa e si puó ritirare direttamente nel loro negozio
Volevo schiarirmi le idee visto che è la prima volta che acquisto un terminale su questo sito:
1 il sito è affidabile?
2 prenotandolo oggi posso andarlo a ritirare nel loro negozio già domani visto che è disponibile?
3 pago direttamente al negozio le 500 euro?
Ringrazio vivamente chi mi vuole aiutare
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Samsung Galaxy S
Samsung Nexus S
Samsung Galaxy Nexus Prime
Samsung Galaxy S2
Samsung Galaxy S3
Iphone 5 bianco e nero
Htc One silver ***ATTUALE***

-
-
-
Androidiano
Il sito e il negozio corrispondente è più che affidabile, sono gentilissimi seri e disponibili. ce ne fossero così, altro che catene ipermercato del cavolo dove non ne capiscono niente e vendono controvoglia .....
tu acquisti registrandoti, ti rispondono per mail la conferma dell'acquisto, puoi chiamare andare a ritirare e pagare in contanti a negozio o bonifico online.
Vai tranquillo ma non spargere troppo la voce che voglio continuare a trovare quelo che cerco in questa perla di negozio...
-
Il seguente Utente ha ringraziato xandileo per il post:
-
Androidiano
Vai tranquillo ho preso il mio nexus europeo da loro con ritiro a mano, affidabili e competenti
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Il seguente Utente ha ringraziato Spremuta per il post:
-
Androidiano VIP
Vi ringrazio per le risposte..ho acquistato un galaxy nexus europa da loro oggi a 500euro..domani vado a ritirarlo..grazie ancora..gentilissimi
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Samsung Galaxy S
Samsung Nexus S
Samsung Galaxy Nexus Prime
Samsung Galaxy S2
Samsung Galaxy S3
Iphone 5 bianco e nero
Htc One silver ***ATTUALE***

-
Permessi di invio