Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da Nik012003
Quote:
Quote:
Originariamente inviato da Apotheosys
A me interessano e sono anche fighi ma hanno un problema fondamentale: un modulo 3G vicino al cervello non so quanto bene faccia... Già telefonando (dicono) ci sono dei rischi, figuriamoci con un'antenna che spara tutto il giorno onde elettromagnetiche...
Inviato dal mio Nexus 7 usando
Androidiani App
E cosí ha un modulo 3G? Dimmi su che blog l'hai letto che lo facciamo chiudere.
Sto scherzando ovviamente rotfl
I Google Glass non hanno il modulo 3G ma solo il Bluetooth e Wifi. Questi 2 non provocano nessun danno per via della poca distanza che devono percorrere a differenza della rete cellulare
Infatti però il bluethooth non fa proprio bene ma il wi fi non fa danni al cervello
==============================
Inviato dal mio Sony Xperia S
E metti un grazie
Io lo avevo letto sul giornale che aveva un modulo 3G... Era la recensione dei google glass di Repubblica
Beh tanto meglio w il tethering :D
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
-
Io li ho :P
Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App
-
Sinceramente... dubito che il futuro costo dei glass sia sui 250/400 euro come in molti dicono.... anche perché per assurdo costerebbero meno di un paio di occhiali normali :)
-
Ragazzi ho letto su webnews.it che hanno confermato il prezzo ,il supporto per occhiali da vista,e la data di uscita,il prezzo è 400/500 euro,poi ci sono gli explorer edition che costano 1500 dollari ma sono per gli sviluppatori
Inviato dal mio GT-B5330 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Nik012003
Quote:
Quote:
Originariamente inviato da Apotheosys
A me interessano e sono anche fighi ma hanno un problema fondamentale: un modulo 3G vicino al cervello non so quanto bene faccia... Già telefonando (dicono) ci sono dei rischi, figuriamoci con un'antenna che spara tutto il giorno onde elettromagnetiche...
Inviato dal mio Nexus 7 usando
Androidiani App
E cosí ha un modulo 3G? Dimmi su che blog l'hai letto che lo facciamo chiudere.
Sto scherzando ovviamente rotfl
I Google Glass non hanno il modulo 3G ma solo il Bluetooth e Wifi. Questi 2 non provocano nessun danno per via della poca distanza che devono percorrere a differenza della rete cellulare
Infatti però il bluethooth non fa proprio bene ma il wi fi non fa danni al cervello
==============================
Inviato dal mio Sony Xperia S
E metti un grazie
I glass non hanno il 3g,hanno il wifi e bluetooth poi riguardo la connessione dati mobile sulla lente si vedono le pagine internet o qualsiasi altra app che usa internet
Inviato dal mio GT-B5330 usando Androidiani App
-
Provati per un po' di tempo.
Ho avuto la possibilità di prenderli ma ho lasciato perdere.
Ottimi, funzionanno molto bene ma sono ancora troppo acerbi. Lasciamoli ancora sviluppare tranquillamente.