i 2 link sono uguali
Visualizzazione stampabile
cosa non si legge scusa
Scusami tetom ma sto dando i numeri..:-$ è dalle 5 di questa mattina che sono sveglio a smanettare sul tablet.
Credo di essere riuscito ad installare i driver
Adesso: Pannello di controllo / Sistema / Gestione dispositivi / Samsung Android Phone / Google Nexus ADB Interface :)
Adesso cosa faccio?
dal link non ci ho capito molto:-[
ok adesso se non hai scaricato fastboot la scarichi la metti in C:programmi e la decomprimi con winrar ci metti i file che ti servono per il tuo nexus e vai con il Prompt dei comandi in fastboot ricordati che con il mouse tasto dx esegui come amministratore per il Prompt
Domande in serie:) :
1)Il fastboot l'ho precedentemente scaricato da SDK tools. Nello specifico ho messo la spunta su Platform tools. Va bene?
2)E' obbligatorio che fastboot sia installato in c:\Programmi?
3)Quali file mi servono?
4)Devo andare in Downloading Mode tramite tasto Power + Volume Down? Quando mi trovo in Downloading mode, la stringa Pannello di controllo / Sistema / Gestione dispositivi / Samsung Android Phone / Google Nexus ADB Interface non c'è più!
5)Per andare come Amministratore ne Prompt, basta cliccare il destro su CMD.exe e selezionare come amministratore?
1 qui la cartella fastboot per nexcus 10 [How-to]Unlock/Re-lock Nexus 10 Bootloader - xda-developers
2 si
3 quelli per il tuo device come ti hanno risposto in xda
4 e allora penso sia un problema di driver rifai la procedura adb interface ci deve essere
5 si
1)OK
2)OK
3)Ho aperto tanti 3D in XDA, devo cercare ma intanto mi concentro sul punto 4
4)Ho rifatto la procedura su 2 PC diversi ma quando entro in Downloading Mode, Pannello di controllo / Sistema / Gestione dispositivi / Samsung Android Phone / Google Nexus ADB Interface scompare!!!! Non credo di sbagliare la procedura! In pratica aggiorno manualmente il driver con errore con il nuovo driver 0.72 Naked. Infatti lo riconosce quando cerca di fare il boot
5) OK
[How-to]Unlock/Re-lock Nexus 10 Bootloader - xda-developers ma ti devi procurare la rom stock penso
CAVOLO ADESSO LO RICONOSCE IN DOWNLOADING MODE.
COSA FACCIO?
TI prego di autarmi. Non è per prigrizia ma non so dove andare a parare