Personalmente ti dico che è più che sufficiente la versione da 16 ;)
Visualizzazione stampabile
Mi è arrivato il nexus 10 16 gb.ieri la batteria segnava 20% di carica e tutto a un tratto si è spento il tablet dicendo che era scarico. È regolare tutto ciò? Capita anche a voi?
Ottimo questo device, però dopo alcuni giorni di utilizzo ha iniziato ad avere piccoli lag
Beh, mi sembra il thread più adatto per chiedere alcune cosucce :)
Sono una persona che ci mette una vita per acquistare un gadget elettronico, e ora ho messo gli occhi su questo tablet :D
Alcune domandine:
La batteria da 9000 mah quanta autonomia fornisce?
Lo schermo va tenuto con la pellicola o si può tenere solo una flip cover?
32 o 16? (Musica e film in primis)
La resistenza generale :)
Spero possiate rispondere ;)
Salve a tutti,
qualcuno sa come si fa a cambiare il paese nel Nexus 10? Vorrei scaricare l'app delle poste, ma l'ho comprato negli States quindi non me lo fa fare!!
Help Help
Grazie a tutti
Ragazzi, qualcuno sa dirmi se c'è un modo per mandare in assistenza un nexus 16 gb in garanzia.
Questa mattina lo stavo usando all'improvviso si è spento e adesso non si accende più.Se lo collego alla corrente mostra per un momento il segno della batteria ma poi niente non si accende.
AZZZZ
Cavoli mi dispiace!! :( l'altro giorno ha fatto anche a me uno scherzo del genere...mentre ero su crome si è spento e non si riaccendeva..alla fine l'ho attaccato al caricabatterie e tenendo premuto il tasto di accensione si è dapprima spento (l'ho sentito vibrare) e poi ripremendo l'ho acceso senza problemi.
Comunque prova a contattare l'assistenza di google (dovresti trovare i contatti nella sezione dispositivi del playstore se non erro)
Scusa leggo solo ora le tue richieste :-[ comunque per rispondere ai tuoi quesiti
1- la batteria mi ha davvero soddisfatto! Faccio minimo 2 giorni con uso intenso,arrivo a 4 se lo uso poco :cool:
2- lo schermo ho tenuto la pellicola che ha di default,semplicemente tagliando la linguetta... T consigliere i di proteggere lo schermo che non si sa mai
3- se devi metterci tanti film e musica meglio il 32,personalmente col 16 mi trovo benissimo,musica ne ho poca (3gb) e film ne ho solo 1 al massimo ci attacco la chiavetta con il cavo otg
Tirando le somme un ottimo tablet,che non mi ha mai fatto rimpiangere il suo acquisto rotfl