Ciao ragazzi, il mio Nexus 10 è stato acquistato negli USA, per la garanzia come mi muovo? Alla Samsung mi dicono che deve esserci una lista dei paesi nel libretto ma io non trovo nulla.
Visualizzazione stampabile
Ciao ragazzi, il mio Nexus 10 è stato acquistato negli USA, per la garanzia come mi muovo? Alla Samsung mi dicono che deve esserci una lista dei paesi nel libretto ma io non trovo nulla.
Il mio è nero, ma praticamente dice cosa copre la garanzia, dove mandarlo negli states ecc. Ho chiamato Google, nada, email a Google usa e niente informazioni sulla garanzia, bah.
arrivato ora android 4.4 via ota.
Domanda ma in Italia dove il nexus 10 non è venduto arriva l'aggiornamento 4.4
Come scritto nel post sopra, arrivata ieri 22 novembre (acquistato negli USA)
novita sul nexus 2013?
ragazzi una domanda facile facile: ma perchè sto tab non lo ha nessuno?? :o
Cioè è stato un flop pazzesco,è un anno che è uscito e qui ci sono appena 24 pagine di thread...subito non si trovava in Italia ma ora c'è anche nei centri commerciali,
ha qualcosa che non va?
Lo trovate superiore come fluidità generale e velocità nel navigare rispetto ai vari galaxy note 10.1 e tab 2 di samsung?
Ho preso da 3 giorni un ipad 3 ma ios mi fa davvero cagare,non riesco e non voglio ad abituarmi
GRAZIE
Ciao,il motivo per cui in Italia lo hanno in pochi è a causa della difficile reperibilità del nexus 10,non lo si trovava nei negozi fisici ma solo nei play store esteri (almeno nei primi mesi) e solo chi aveva più voglia di "sbattersi" ha trovato un modo per acquistarlo..Peccato perché lo trovo un ottimo tablet!! Molto fluido (kitkat lo ha pure migliorato secondo me),anche quando navigo va che è una meraviglia..certo che se dovessi acquistare un tablet adesso aspetterei il nexus 10 2013 che credo dovrebbe uscire a breve