eh lo so ho chiesto apposta perché su xda ho trovato solo quella versione. altrimenti c'è la versione donate. ti spiacerebbe rimandarmi ad un link mirror di download? magari una versione che usi te
Google LG Nexus 4
Visualizzazione stampabile
Il toolkit a volte incasina un po' :-) Se devi fare modding usa i comandi da cmd. Deve esserci il link ad una guida pagine dietro.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Scusate sono nuovo ma volevo chiedervi ho un'amico che in settimana va a new york prima di dagli l'ok a prendere asus tf300t ero ineressato anche al nexus 10 sapete di qualche negozio che lo vende li??
Da qualche giorno ho notato dei problemi alle notifiche...
Purtroppo dalle parole che compongono la notifica mancano delle lettere a caso... a qualcuno si è presentato il medesimo problema?
Qualche consiglio per risolvere?
Ciao a tutta la comunità mi sono appena iscritto. Chiedo subito scusa perché volevo inserire questo post nel thread dedicato ai dubbi sull'acquisto del nexus 10 ma, per qualche arcana ragione non mi fa scrivere lì ( solo su quella discussione poi boh?! )
Comunque volevo un parere da voi esperti : sono interessato all'acquisto di un tablet per due ragioni ben precise ovvero leggere ebook e soprattutto fumetti. Il punto è che voglio il meglio per quanto concerne la qualità dello schermo. So che il nexus 10 è il tablet con la maggiore risoluzione ora in commercio, solo che mi sembrebbe uno ''spreco'' visto che il mio utilizzo deve essere esclusivamente adibito alla lettura. (penso anche a voi ) Ciò non toglie che sono molto esigente. Come ho già detto voglio godere della più alta risoluzione possibile. Mi sono un po' informato essendo nuovo ed un po' ignorante nel mondo dei tablet e le mie scelte sono cadute all'inizio sul nexus 7 poi però i 7 pollici dello schermo mi hanno fatto ripensare a questa scelta; ed ecco che sono approdato al nook hd+ ! shermo da 9 pollici e risoluzione 1920x1280. Sembrerebbe un gioiellino e soprattutto adatto per il mio scopo. Tra l'altro ho fatto un po' di ricerche sul web e viene messo spesso a confronto con i vari rivali a partire dal kindle e ne uscirebbe sempre vincente.
Volevo un po' di delucidazioni da voi super esperti, scusate se mi sono dilungata troppo spero in un vostro aiuto visto che non è per niente facile scegliere in questa giungla ;)
ps. spulciando un po' il forum non ho trovato ( o forse non ci sono riuscito ) la sezione dedicata ai nook.
Il 3d sul nook non esiste. Ti rispondo, anche se siamo off topic. Se vuoi il meglio, lascia stare il nook... avrà anche lo schermo hd, ma il resto è fuffa.
Ciao pigio e grazie della risposta!
Mi dispiace di essere off topic ma non sapevo dove postare. Comunque il mio dubbio primario era tra il nexus 10 ed il nook hd+, poi avevo puntato sul nexus 7 ( ma 7 pollici non mi piacciono proprio, vorrei qualcosina in più).
Ma tu che intendi per il ''resto'' è fuffa, per quanto riguarda il nook?
Ti ripeto io voglio il massimo della qualità dallo schermo per leggere i miei comics e goderne in pieno dei colori e delle immagini. Tu che tablet mi consiglieresti?
Grazie ancora, ciao!
Apri un 3d tematico e ne parliamo lì
Conviene comprare la versione di 32 gb o basta quella di 16 ?
Mi è arrivato il nexus 10 16 gb.ieri la batteria segnava 20% di carica e tutto a un tratto si è spento il tablet dicendo che era scarico. È regolare tutto ciò? Capita anche a voi?
Ottimo questo device, però dopo alcuni giorni di utilizzo ha iniziato ad avere piccoli lag
Beh, mi sembra il thread più adatto per chiedere alcune cosucce :)
Sono una persona che ci mette una vita per acquistare un gadget elettronico, e ora ho messo gli occhi su questo tablet :D
Alcune domandine:
La batteria da 9000 mah quanta autonomia fornisce?
Lo schermo va tenuto con la pellicola o si può tenere solo una flip cover?
32 o 16? (Musica e film in primis)
La resistenza generale :)
Spero possiate rispondere ;)
Salve a tutti,
qualcuno sa come si fa a cambiare il paese nel Nexus 10? Vorrei scaricare l'app delle poste, ma l'ho comprato negli States quindi non me lo fa fare!!
Help Help
Grazie a tutti
Ragazzi, qualcuno sa dirmi se c'è un modo per mandare in assistenza un nexus 16 gb in garanzia.
Questa mattina lo stavo usando all'improvviso si è spento e adesso non si accende più.Se lo collego alla corrente mostra per un momento il segno della batteria ma poi niente non si accende.
AZZZZ
Cavoli mi dispiace!! :( l'altro giorno ha fatto anche a me uno scherzo del genere...mentre ero su crome si è spento e non si riaccendeva..alla fine l'ho attaccato al caricabatterie e tenendo premuto il tasto di accensione si è dapprima spento (l'ho sentito vibrare) e poi ripremendo l'ho acceso senza problemi.
Comunque prova a contattare l'assistenza di google (dovresti trovare i contatti nella sezione dispositivi del playstore se non erro)
Scusa leggo solo ora le tue richieste :-[ comunque per rispondere ai tuoi quesiti
1- la batteria mi ha davvero soddisfatto! Faccio minimo 2 giorni con uso intenso,arrivo a 4 se lo uso poco :cool:
2- lo schermo ho tenuto la pellicola che ha di default,semplicemente tagliando la linguetta... T consigliere i di proteggere lo schermo che non si sa mai
3- se devi metterci tanti film e musica meglio il 32,personalmente col 16 mi trovo benissimo,musica ne ho poca (3gb) e film ne ho solo 1 al massimo ci attacco la chiavetta con il cavo otg
Tirando le somme un ottimo tablet,che non mi ha mai fatto rimpiangere il suo acquisto rotfl
Salve, oggi dovrebbe arrivare l'aggiornamento 4.4 kit kat...:))rotfl
l'update non cancella i tuoi dati..però come consuetudine sarebbe meglio farlo da tablet pulito se si vogliono avere meno problemi...vedi tu..io al momento sul tablet non ho niente d'importante..quindi un ripristino prima dell'update lo faccio...ma puoi comunque farlo dopo se dovessi riscontrare qualche force close o lag.
Ciao ragazzi, il mio Nexus 10 è stato acquistato negli USA, per la garanzia come mi muovo? Alla Samsung mi dicono che deve esserci una lista dei paesi nel libretto ma io non trovo nulla.
Il mio è nero, ma praticamente dice cosa copre la garanzia, dove mandarlo negli states ecc. Ho chiamato Google, nada, email a Google usa e niente informazioni sulla garanzia, bah.
arrivato ora android 4.4 via ota.
Domanda ma in Italia dove il nexus 10 non è venduto arriva l'aggiornamento 4.4
Come scritto nel post sopra, arrivata ieri 22 novembre (acquistato negli USA)
novita sul nexus 2013?
ragazzi una domanda facile facile: ma perchè sto tab non lo ha nessuno?? :o
Cioè è stato un flop pazzesco,è un anno che è uscito e qui ci sono appena 24 pagine di thread...subito non si trovava in Italia ma ora c'è anche nei centri commerciali,
ha qualcosa che non va?
Lo trovate superiore come fluidità generale e velocità nel navigare rispetto ai vari galaxy note 10.1 e tab 2 di samsung?
Ho preso da 3 giorni un ipad 3 ma ios mi fa davvero cagare,non riesco e non voglio ad abituarmi
GRAZIE
Ciao,il motivo per cui in Italia lo hanno in pochi è a causa della difficile reperibilità del nexus 10,non lo si trovava nei negozi fisici ma solo nei play store esteri (almeno nei primi mesi) e solo chi aveva più voglia di "sbattersi" ha trovato un modo per acquistarlo..Peccato perché lo trovo un ottimo tablet!! Molto fluido (kitkat lo ha pure migliorato secondo me),anche quando navigo va che è una meraviglia..certo che se dovessi acquistare un tablet adesso aspetterei il nexus 10 2013 che credo dovrebbe uscire a breve