Visualizzazione stampabile
-
Caricabatterie nexus 10
Ciao raga,
ho bisogno di una informazione, non riguarda proprio il Nexus 4 ma non trovando la sezione per il Nexus 10, e visto che alcuni di voi credo acquisteranno il Nexus 4 negli USA, chiedo qui, se mi sto sbagliando scusate.
Comunque sia, il carica batterie ovviamente è diverso, come si risolve? Si può usare un qualsiasi caricabatterie nostro?
-
R: Caricabatterie
Sposto in cafè
inviato dal mio luuuungo iPhone 5s Bianco da 128 gb in esclusiva mondiale
-
Quote:
Originariamente inviato da
Antorugby
Ciao raga,
ho bisogno di una informazione, non riguarda proprio il Nexus 4 ma non trovando la sezione per il Nexus 10, e visto che alcuni di voi credo acquisteranno il Nexus 4 negli USA, chiedo qui, se mi sto sbagliando scusate.
Comunque sia, il carica batterie ovviamente è diverso, come si risolve? Si può usare un qualsiasi caricabatterie nostro?
Basta prendere un adattatore, che è quello che ho fatto anche io per il mio Nexus 10! ;)
-
Quote:
Andreas Schnaas
Basta prendere un adattatore, che è quello che ho fatto anche io per il mio Nexus 10! ;)
Adattatore o trasformatore?
-
Quote:
Antorugby
Adattatore o trasformatore?
Per andare sil sicuro e non avere fraindendimenti su cosa intendiamo, ti posto la foto ci cosa uso io: http://csimg.choozen.it/srv/IT/29026...-presa-usa.jpg
Ecco a te! ;)
-
Quote:
Andreas Schnaas
Ok adattatore quindi!
Che tu sappia come va la vendita in USA? Ho contattato la persona che dovrebbe portarmelo ma non lo trova nei negozi fisici, deve prenderlo dal play store per forza?
-
Quote:
Antorugby
Ok adattatore quindi!
Che tu sappia come va la vendita in USA? Ho contattato la persona che dovrebbe portarmelo ma non lo trova nei negozi fisici, deve prenderlo dal play store per forza?
Non ne ho idea, nel senso, non so se sia già disponibile nei negozi fisici! ;)
Io l'ho preso da ebay, quindi non ti saprei proprio dire come fare, mi spiace! :(
-
Salve andreas.., mi dai il link dove hai preso l'adattatore..?
-
Quote:
leodan70
Salve andreas.., mi dai il link dove hai preso l'adattatore..?
L'ho acquistato qui a Roma, non l'ho preso online! ;)
-