Visualizzazione stampabile
-
Anch'io non ne farei un uso professionale ma più mi divertirei a moddare e a perderci tempo quindi l'attuale n10 sarebbe già ottimo ma se poi dopo poco uscisse il nuovo mi mangerei le mani!! Gia mi è successo con n4 che comunque tengo e non pretendo il 5 perché ho gia un ottimo dispositivo... Solo che cavolo è da ottobre che aspetto.... Anche perché in tutti i miei acquisti valuto l ottimo rapporto qualità prezzo e i nexus ci prendono in pieno!
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Io pure lo sto aspettando!
Addirittura lo avevo già ordinato ed ho disdetto l'ordine dopo aver letto di una presentazione imminente mai avvenuta.
Che pacco!
Però son tentato fortemente di prendere il nuovo Samsung Note Pro appena disponibile. Mi stuzzica molto il formato da 12 pollici, che deve essere comodissimo per l'uso con pdf.
-
Certo per un uso in casa credo che un 12 pollici sia ottimo ma che prezzo! Io in questi giorni sto valutando anche il kindle fire hdx 8.9 anche se volevo appunto un 10 pollici ed avrei proprio desiderato il nexus. Che attesa snervante! Anche perché ci scommetto le ball che se compro altro poi dopo poco esce!
-
Quote:
Originariamente inviato da
Lucaj
Anche perché ci scommetto le ball che se compro altro poi dopo poco esce!
potrebbe essere anche presentato al mwc di barcellona adesso a fine febbraio, o comunque penso che da quì a maggio sarà presentato... io aspetto!
-
Non so se al mwc verrà presentato, per il momento non ci sono voci a riguardo... Che sia un buon segno? Comunque credo più probabile qualcosa di concreto al google I/0 di maggio. Anche se le ultime voci di un probabile 8" mi fanno pensare male. Giuro che se sarà cosi opto per altro.
-
Quote:
Lucaj
Non so se al mwc verrà presentato, per il momento non ci sono voci a riguardo... Che sia un buon segno? Comunque credo più probabile qualcosa di concreto al google I/0 di maggio. Anche se le ultime voci di un probabile 8" mi fanno pensare male. Giuro che se sarà cosi opto per altro.
Inviato dal mio Nexus 4 usando
Androidiani App
Quoto: se uscisse da 8" di sicuro non farei il passaggio dal nexus7 2012... deve essere 10 o 12 per l'utilizzo che ne faccio io e per trarne dei vantaggi effettivi rispetto al sempre buon nexus 7 :)
-
quasi sicuramente non uscirà un nuovo tablet nexus 10. Quello era unico nel suo genere. mMolto probabilmente ne uscirà uno con 8 pollici e specifiche minori del vecchio nexus 10.
Se vuoi un tablet da 10 pollici prenditi il vecchio modello di nexus 1 (che è ancora l'ultimo attuale) io ce l'ho e ti assicuro che è il top ancora oggi riguardo a schermo e prestazioni. Non aspettare invano.
-
Quote:
gabgabgab
quasi sicuramente non uscirà un nuovo tablet nexus 10. Quello era unico nel suo genere. mMolto probabilmente ne uscirà uno con 8 pollici e specifiche minori del vecchio nexus 10.
Se vuoi un tablet da 10 pollici prenditi il vecchio modello di nexus 1 (che è ancora l'ultimo attuale) io ce l'ho e ti assicuro che è il top ancora oggi riguardo a schermo e prestazioni. Non aspettare invano.
Perché mai non dovrebbe uscire un nuovo tablet 10 pollici della linea nexus?
Ormai tutti i produttori propongono modelli con tutti i tagli di schermo possibili, perché Google non dovrebbe fare lo stesso, e limitarsi solo ad un 7 ed 8 pollici?
-
Sinceramente pensarci Google facesse uscire un nuovo 10 con caratteristiche aggiornate ma in effetti credo che aspetterei invano come dici tu! Rimane solo da scegliere cosa prendere e sicuramente il primo 10 di Google è nella lista di un probabile acquisto. Grazie per il consiglio.
-
Io non vedo l'ora di cambiare il mio vetusto Samsung Galaxy Tab 10.1... :/ Ormai il nuovo Nexus 10 sta diventando una chimera. :(