R: Nuova gamma telefoni Nexus
Quote:
Originariamente inviato da
Nis
Infatti..il problema di LG in questi anni sono stati gli aggiornamenti, bug risolti o forse mai risolti con enoooorme lentezza..però a livello hardware non mi è dispiaciuta con l'LG 4X.
Con questo Nexus, Google ha il pieno controllo sugli aggiornamenti..quindi sotto quel punto di vista siamo in una botte di ferro...poi che magari abbia "solo" 16 gb non espandibili, dimensioni o altro...beh..quello si può criticare o meno...
Sono curioso di vedere la fotocamera...non ha mai fatto miracoli LG sotto questo aspetto...
La penso così. LG come qualità dei telefono è sempre stata di buon livello. E a sto prezzo farà il botto con gli aggiornamenti assicurati da parte di Google.
Ora il mercatino diventerà pazzesco. Si abbasseranno totalmente i prezzi. E vedremo One x e gs3 sulke200euro.
Loll:D
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
Magari :D, sarebbe anche ora :D
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
raga beccatevi il video
http://www.giornalettismo.com/archiv...e-del-nexus-4/
mi sono innamorato *.*
Inviato dal mio dispositivo mobile
Quote:
dannad
Ommioddio sento che mi sta per venire la scimmia... credo proprio che sarà un bel giocattolino *.*
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Quote:
Frattak
Ma ora mi sorge spontanea una domanda,ossia:se il prezzo in Italia sarà sopra i 350 euro lo comprerò dall'America,ma come fare?Conoscete un modo affidabile?
Io ti consiglierei amazon...
Quote:
Frattak
Eh,ma il nexus 4 ancora non c'è su amazon,potrebbero cambiare prezzo o non mettere disponibile la spedizione per l'Italia...
Mmm questo è possibile...
Quote:
d128b
il caro vecchio consegnato.com fa questo ed altro ;)
Ehm... Mi sa che non fa più niente invece... :( Incuriosito dalla tua frase sono andato a cercare cosa sia consegnato.com e ho scoperto che ha praticamente chiuso i battenti...
È sicuro che faranno un farlocchissimo cambio euro-dollaro uno a uno. Sicuro.
Inviato dal mio LG-P500 con Tapatalk 2
Quote:
Cosmogenesis
È sicuro che faranno un farlocchissimo cambio euro-dollaro uno a uno. Sicuro.
Quoto, purtroppo il mercato va così... Internet tutta la vita rotfl
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
Addio modding :il nexus ha la batteria non rimovibile..... rimango sul galaxy nexus per ora
Quote:
Runner46
Veramente? Se si blocca come.cazz si fa?
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
Lo so :( ...di solito se si blocca c'è il solito tasto power per 10-15sec ma non sempre funziona
Quote:
d128b
E che ci fai con 8gb? A me a volte non bastano 16 (che poi è quasi un modo di dire, basta eliminare qualche vecchio backup e lo spaizo torna... ma 8 son pochini proprio, calcolando che più di 2 Gb saranno per il sistema/app)
Non ho grosse esigenze di spazio, considera che ora come ora ho una SD da quattro giga con ancora spazio disponibile. Non uso il telefono come lettore mp3 e non ho intenzione di installare giochi. Escluso qualche documento di testo e le foto non ho granché sulla sd.
Poi sinceramente non mi va di spendere trecentocinquanta euro per un telefono, già trecento sarebbe molto fuori dal mio budget.
Magari uno sceglie la 8gb e lo usa come secondo cellulare
Comunque ho il dubbio che non arriverà quello da otto giga, il prezzo sarebbe il medesimo dell'lg L9 facendone crollare le vendite in italia. Peccato.
Quote:
Nis
Come non quotarti..secondo me la chiave è proprio questa.
Vendendo un "Pure Google" com'è il Nexus, loro puntano non tanto al guadagno sul solo device, ma secondo me ad attirare il consumatore ai vari servizi Google e perchè no, pure ai nuovi Tab Nexus 7 e Nexus 10.
Spero vivamente che il prezzo sia quello, sarebbe un'ottima cosa per noi tutti.
Vedrete che il prezzo sarà quello.. come dici google guadagna dai servizi, non dai terminali. A me piace da impazzire sto nexussssssss!
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
Quote:
d128b
Io non credo proprio che questo nuovo device di lg sia un nexus. E' anche abbastanza semplice da capire:
1- l'hardware non è per niente in linea con le specifiche classiche dei nexus! Come detto sopra, i nexus sono device concepiti appositamente per i developers, quindi sono il punto di riferimento per le app ed i futuri aggiornamenti! Questo comparto hardware taglierebbe fuori oltre l'80% dei dispositivi attualmente in commercio ed in uso!
2- Se guardate le varie immagini che ci sono sul web di questo device, noterete sul retro la scritta "with google", la quale converrete è dietro anche il vostro android! Bene, i nexus non la hanno! o meglio, hanno solo "google", questo perchè sarebbe stupido dire "sì, sono un telefono google e monto un sistema operativo google" rotfl
3- Un device nexus fino ad ora (i tre che sono usciti hanno rispettato quest'importante caratteristica) è sempre uscito con una nuova versione del sistema, quindi perchè mai dovrebbero far uscire un nexus con un sistema già in giro? Non ha senso ;)
Sono d'accordo con te; a me sembra propio che questo Nexus abbia finalità parecchio piú commerciali dei precedenti, per carità hardware al top, e supporto diretto da Google sono i punti di forza...
.....di contro imho, LG non é una garanzia come produttore, che so ai livelli di Sony....e la batteria integrata non mi piace propio, ma al prezzo cui lo propongono, é veramente un buon acquisto da far impallidire i concorrenti !!
Se dovessi sostituire il mio Nexus S ci penserei seriamente :)
Sent from Google Nexus S - Tapatalk 2-
Quote:
Ganzdroid
Nel video fatto dalla rivista the verge a mount view "l'ingegnere google" ha espressamente detto che prima sceglievano il prduttore che avrebbe potuto assicurare il maggior volume di vendite, adesso hanno scelto il produttore che assicura il miglior hardware. Per questo hanno scelto LG.
Forse si sono fatti due calcoli e hanno confrontato i top gamma nel mondo:
Optimus G vs One X+ vs Galaxy S3 (note 2 a parte)