Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Torrependente
Non ho resistito, causa attacco improvviso di king kong! :D
Mi sono detto: vabbè, noi disgraziati non possiamo prenderlo a 349. Ma fino a 399 in un negozio online mi pare 'abbastanza onesto'. Quindi, 414,90 compresa la spedizione DHL dalla Germania+pagamento con Paypal mi è sembrato accettabile.
Ho fatto bene? o_O
Se dopo il 13 non si trova a meno, hai fatto benissimo rotfl Io aspetto, anche perchè son vicino alla Francia, e voglio vedere che prezzi ci saranno lì. Comunque se fan come Handyshop, non appena è disponibile in 2/3gg ce l'hai ;)
-
Quote:
Jack79
Se dopo il 13 non si trova a meno, hai fatto benissimo rotfl Io aspetto, anche perchè son vicino alla Francia, e voglio vedere che prezzi ci saranno lì. Comunque se fan come Handyshop, non appena è disponibile in 2/3gg ce l'hai ;)
Tu hai già acquistato da Handyshop? Ti sei trovato bene?
Spero che i negozi in Francia non aumentino troppo i prezzi dai 349 euro del Play Store. Così potrai acquistarlo in negozio fisico. :)
-
Quote:
Torrependente
Tu hai già acquistato da Handyshop? Ti sei trovato bene?
Spero che i negozi in Francia non aumentino troppo i prezzi dai 349 euro del Play Store. Così potrai acquistarlo in negozio fisico. :)
Si, esattamente un anno fa, ho acquistato da loro. Addirittura ora le S.S son + basse. Avevo risparmiato molto e in 2gg avevo il telefono ;)
Comunque si, preferirei acquistarlo in FR se il prezzo si allineerà vicino a quello del PlayStore :)
-
Quote:
Jack79
Si, esattamente un anno fa, ho acquistato da loro. Addirittura ora le S.S son + basse. Avevo risparmiato molto e in 2gg avevo il telefono ;)
Comunque si, preferirei acquistarlo in FR se il prezzo si allineerà vicino a quello del PlayStore :)
Grazie per l'informazione!
Pensi che in Francia il prezzo sarà vicino a quello del Play Store?
Tipo 399€?
-
Quote:
Torrependente
Grazie per l'informazione!
Pensi che in Francia il prezzo sarà vicino a quello del Play Store?
Tipo 399€?
Più che altro lo spero rotfl Poi comunque magari Online dopo l'uscita, anche negli altri store dove è presente il PlayStore abbasseranno, almeno lo spero, per ora inutile fasciarsi la testa, aspetto il 13 ;)
-
al momento allora il miglior prezzo è quello di handyshop.de?
-
Quote:
tiso
al momento allora il miglior prezzo è quello di handyshop.de?
Credo di sì. Io l'ho preso dal sito gemello getgoods.de. Il totale mi è venuto 414,90 euro spedito con pagamento Paypal.
-
Ti hanno detto entro quanto tempo è disponibile per la spedizione?
-
Quote:
Torrependente
Credo di sì. Io l'ho preso dal sito gemello getgoods.de. Il totale mi è venuto 414,90 euro spedito con pagamento Paypal.
Fammi sapere cosa ti dicono della disponibilità, a partire da quando ;)
-
Ancora no ragazzi. Il mio ordine su Getgoods è ancora in stato di preparazione.
Infatti è un preordine. Appena ho novità sulla spedizione vi informo subito! :)