Visualizzazione stampabile
-
Offerte online Nexus 4
Ciao a tutti, apro questa nuova discussione per dare la possibilità a tutti di comparare tutte le offerte online per l'acquisto del Nexus 4.
L'obiettivo è quello di creare una sorta di lista di venditori online per dare la possibilità a tutti di comparare le varie offerte.
Per ogni offerta trovata bisogna inserire il link di riferimento il prezzo (spese di spedizioni incluse) possibilità di consegna in italia e se accettano eventualmente pagamenti tramite carte di credito italiane.
Forza ragazzi cerchiamo di affossare LG Italia trovando soluzioni più economiche e a rischio minimo,
-
Spedizioni UK-ITALIA
nexus 4 8 giga € 399
nexus 4 16 giga € 449
all'acquisto di ogni terminale in più il prezzo verrà abbattuto di 20 sterline.
Il tutto è spese spedizioni incluse.
-
Spedizione dalla Germania
Produktsuche Notebooks Laptops billiger notebook.de
Nexus 4 - 8gb 379
Nexus 4 - 16gb 429€
spedizione con ups incluse.
-
Quote:
Originariamente inviato da miknik
Questo lo proposi io la altro giorno :-) grazie me ne ero dimenticato
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
miknik
Purtroppo han già aumentato i prezzi.. Il 16Gb viene 419€ anzichè 399€ :O
-
Quote:
Jack79
Purtroppo han già aumentato i prezzi.. Il 16Gb viene 419€ anzichè 399€ :O
Azz è vero !, cmq ho visto ora la notizia su androidiani, mediaworld in germania lo venderà a 395, speriamo anche in italia arrivi a questo prezzo o almeno 449...
-
Quote:
miknik
Azz è vero !, cmq ho visto ora la notizia su androidiani, mediaworld in germania lo venderà a 395, speriamo anche in italia arrivi a questo prezzo o almeno 449...
Si ho letto anchio di Mediamarkt, peccato non spedisca in Italia. Spero che anche altri store online e fisici esteri, che han in patria il Playstore abbassino il prezzo, soprattutto spero in Francia dato che son a 30km dal confine rotfl
-
Quote:
Jack79
Si ho letto anchio di Mediamarkt, peccato non spedisca in Italia. Spero che anche altri store online e fisici esteri, che han in patria il Playstore abbassino il prezzo, soprattutto spero in Francia dato che son a 30km dal confine rotfl
a non spediscono? peccato gia ci stavo facendo un pensierino :Da questo punto credo che lo prendero con jack a 449, a meno che non esca qualcosa per l'italia, magari fosse 449 da noi ehhe
-
Quote:
miknik
a non spediscono? peccato gia ci stavo facendo un pensierino :Da questo punto credo che lo prendero con jack a 449, a meno che non esca qualcosa per l'italia, magari fosse 449 da noi ehhe
No, spediscono solo in Germania, comunque penso che dopo il 13 si muoveran le cose, soprattutto On Line ;)
-
Quote:
Jack79
No, spediscono solo in Germania, comunque penso che dopo il 13 si muoveran le cose, soprattutto On Line ;)
aspettero qualche settimana nel caso non si trova a meno di jack lo prendero li ;)