Visualizzazione stampabile
-
Offerte online Nexus 4
Ciao a tutti, apro questa nuova discussione per dare la possibilità a tutti di comparare tutte le offerte online per l'acquisto del Nexus 4.
L'obiettivo è quello di creare una sorta di lista di venditori online per dare la possibilità a tutti di comparare le varie offerte.
Per ogni offerta trovata bisogna inserire il link di riferimento il prezzo (spese di spedizioni incluse) possibilità di consegna in italia e se accettano eventualmente pagamenti tramite carte di credito italiane.
Forza ragazzi cerchiamo di affossare LG Italia trovando soluzioni più economiche e a rischio minimo,
-
Spedizioni UK-ITALIA
nexus 4 8 giga € 399
nexus 4 16 giga € 449
all'acquisto di ogni terminale in più il prezzo verrà abbattuto di 20 sterline.
Il tutto è spese spedizioni incluse.
-
Spedizione dalla Germania
Produktsuche Notebooks Laptops billiger notebook.de
Nexus 4 - 8gb 379
Nexus 4 - 16gb 429€
spedizione con ups incluse.
-
Quote:
Originariamente inviato da miknik
Questo lo proposi io la altro giorno :-) grazie me ne ero dimenticato
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
miknik
Purtroppo han già aumentato i prezzi.. Il 16Gb viene 419€ anzichè 399€ :O
-
Quote:
Jack79
Purtroppo han già aumentato i prezzi.. Il 16Gb viene 419€ anzichè 399€ :O
Azz è vero !, cmq ho visto ora la notizia su androidiani, mediaworld in germania lo venderà a 395, speriamo anche in italia arrivi a questo prezzo o almeno 449...
-
Quote:
miknik
Azz è vero !, cmq ho visto ora la notizia su androidiani, mediaworld in germania lo venderà a 395, speriamo anche in italia arrivi a questo prezzo o almeno 449...
Si ho letto anchio di Mediamarkt, peccato non spedisca in Italia. Spero che anche altri store online e fisici esteri, che han in patria il Playstore abbassino il prezzo, soprattutto spero in Francia dato che son a 30km dal confine rotfl
-
Quote:
Jack79
Si ho letto anchio di Mediamarkt, peccato non spedisca in Italia. Spero che anche altri store online e fisici esteri, che han in patria il Playstore abbassino il prezzo, soprattutto spero in Francia dato che son a 30km dal confine rotfl
a non spediscono? peccato gia ci stavo facendo un pensierino :Da questo punto credo che lo prendero con jack a 449, a meno che non esca qualcosa per l'italia, magari fosse 449 da noi ehhe
-
Quote:
miknik
a non spediscono? peccato gia ci stavo facendo un pensierino :Da questo punto credo che lo prendero con jack a 449, a meno che non esca qualcosa per l'italia, magari fosse 449 da noi ehhe
No, spediscono solo in Germania, comunque penso che dopo il 13 si muoveran le cose, soprattutto On Line ;)
-
Quote:
Jack79
No, spediscono solo in Germania, comunque penso che dopo il 13 si muoveran le cose, soprattutto On Line ;)
aspettero qualche settimana nel caso non si trova a meno di jack lo prendero li ;)
-
Quote:
miknik
aspettero qualche settimana nel caso non si trova a meno di jack lo prendero li ;)
Penso, ed è solo una mia supposizione, che sui 400€ si troveran tranquillamente, o per lo meno lo spero, sarebbe una cifra equa e giusta. Poi logico, se lo trovo a 349€ ancora meglio rotfl
-
Quote:
Jack79
Penso, ed è solo una mia supposizione, che sui 400€ si troveran tranquillamente, o per lo meno lo spero, sarebbe una cifra equa e giusta. Poi logico, se lo trovo a 349€ ancora meglio rotfl
si a 400 ci puo stare, considerando che poi credo di tenerlo per 2 anni, sapete se per caso il Nexus 4 ha il barometro e il led di notifica?
-
Quote:
miknik
si a 400 ci puo stare, considerando che poi credo di tenerlo per 2 anni, sapete se per caso il Nexus 4 ha il barometro e il led di notifica?
Led si, barometro penso di si, confermo anche il Barometro, almeno dalla scheda tecnica ;)
-
Quote:
Jack79
Led si, barometro penso di si, confermo anche il Barometro, almeno dalla scheda tecnica ;)
Grazie, sarà sicuramente mio :D
-
Quote:
miknik
Grazie, sarà sicuramente mio :D
Da handyshop ho acquistato un anno fa, però è da capire i costi di spedizione...
Edit: Dunque su HandyShop dato che ero registrato, per fortuna mi ricordavo l'Account viene 414,90€ spedito, pagamento con Paypal ;)
-
Ho dato una occhiata al sito di MW italia ed ho visto che propongono terminali con garanzia Europea.
Secondo me ci metteranno a disposizione anche il Nexus 4 Europeo attorno ai 400 euro.
-
Quote:
kellone
Ho dato una occhiata al sito di MW italia ed ho visto che propongono terminali con garanzia Europea.
Secondo me ci metteranno a disposizione anche il Nexus 4 Europeo attorno ai 400 euro.
Speriamo. Comunque dopo il 13 si inizierà a capire come muoversi. Ciao conterraneo rotfl
-
Quote:
Jack79
Da handyshop ho acquistato un anno fa, però è da capire i costi di spedizione...
Edit: Dunque su HandyShop dato che ero registrato, per fortuna mi ricordavo l'Account viene 414,90€ spedito, pagamento con Paypal ;)
Io l'ho acquistato ieri sul sito gemello Getgoods. Confermo, il totale viene 414,90 spedito con pagamento Paypal. :)
Non male vero?
Vi farò sapere appena mi confermano la data di spedizione!
-
Quote:
Torrependente
Io l'ho acquistato ieri sul sito gemello Getgoods. Confermo, il totale viene 414,90 spedito con pagamento Paypal. :)
Non male vero?
Vi farò sapere appena mi confermano la data di spedizione!
Non hai resistito?? rotfl In teoria dal 13 dovrebbe essere disponibile, facci sapere ;)
-
Quote:
Jack79
Non hai resistito?? rotfl In teoria dal 13 dovrebbe essere disponibile, facci sapere ;)
Non ho resistito, causa attacco improvviso di king kong! :D
Mi sono detto: vabbè, noi disgraziati non possiamo prenderlo a 349. Ma fino a 399 in un negozio online mi pare 'abbastanza onesto'. Quindi, 414,90 compresa la spedizione DHL dalla Germania+pagamento con Paypal mi è sembrato accettabile.
Ho fatto bene? o_O
-
Quote:
Torrependente
Non ho resistito, causa attacco improvviso di king kong! :D
Mi sono detto: vabbè, noi disgraziati non possiamo prenderlo a 349. Ma fino a 399 in un negozio online mi pare 'abbastanza onesto'. Quindi, 414,90 compresa la spedizione DHL dalla Germania+pagamento con Paypal mi è sembrato accettabile.
Ho fatto bene? o_O
Se dopo il 13 non si trova a meno, hai fatto benissimo rotfl Io aspetto, anche perchè son vicino alla Francia, e voglio vedere che prezzi ci saranno lì. Comunque se fan come Handyshop, non appena è disponibile in 2/3gg ce l'hai ;)
-
Quote:
Jack79
Se dopo il 13 non si trova a meno, hai fatto benissimo rotfl Io aspetto, anche perchè son vicino alla Francia, e voglio vedere che prezzi ci saranno lì. Comunque se fan come Handyshop, non appena è disponibile in 2/3gg ce l'hai ;)
Tu hai già acquistato da Handyshop? Ti sei trovato bene?
Spero che i negozi in Francia non aumentino troppo i prezzi dai 349 euro del Play Store. Così potrai acquistarlo in negozio fisico. :)
-
Quote:
Torrependente
Tu hai già acquistato da Handyshop? Ti sei trovato bene?
Spero che i negozi in Francia non aumentino troppo i prezzi dai 349 euro del Play Store. Così potrai acquistarlo in negozio fisico. :)
Si, esattamente un anno fa, ho acquistato da loro. Addirittura ora le S.S son + basse. Avevo risparmiato molto e in 2gg avevo il telefono ;)
Comunque si, preferirei acquistarlo in FR se il prezzo si allineerà vicino a quello del PlayStore :)
-
Quote:
Jack79
Si, esattamente un anno fa, ho acquistato da loro. Addirittura ora le S.S son + basse. Avevo risparmiato molto e in 2gg avevo il telefono ;)
Comunque si, preferirei acquistarlo in FR se il prezzo si allineerà vicino a quello del PlayStore :)
Grazie per l'informazione!
Pensi che in Francia il prezzo sarà vicino a quello del Play Store?
Tipo 399€?
-
Quote:
Torrependente
Grazie per l'informazione!
Pensi che in Francia il prezzo sarà vicino a quello del Play Store?
Tipo 399€?
Più che altro lo spero rotfl Poi comunque magari Online dopo l'uscita, anche negli altri store dove è presente il PlayStore abbasseranno, almeno lo spero, per ora inutile fasciarsi la testa, aspetto il 13 ;)
-
al momento allora il miglior prezzo è quello di handyshop.de?
-
Quote:
tiso
al momento allora il miglior prezzo è quello di handyshop.de?
Credo di sì. Io l'ho preso dal sito gemello getgoods.de. Il totale mi è venuto 414,90 euro spedito con pagamento Paypal.
-
Ti hanno detto entro quanto tempo è disponibile per la spedizione?
-
Quote:
Torrependente
Credo di sì. Io l'ho preso dal sito gemello getgoods.de. Il totale mi è venuto 414,90 euro spedito con pagamento Paypal.
Fammi sapere cosa ti dicono della disponibilità, a partire da quando ;)
-
Ancora no ragazzi. Il mio ordine su Getgoods è ancora in stato di preparazione.
Infatti è un preordine. Appena ho novità sulla spedizione vi informo subito! :)
-
Sono indeciso tra jacks delivers che sono tra i primi, e cmq riesco a parlarci in italiano e questo sito, risparmierei 30 euro pero non ho la spedizione assicurata con il sito tedesco, che mi consigliate?
-
Quote:
miknik
Sono indeciso tra jacks delivers che sono tra i primi, e cmq riesco a parlarci in italiano e questo sito, risparmierei 30 euro pero non ho la spedizione assicurata con il sito tedesco, che mi consigliate?
Handyshop.de spedisce tutto assicurato....
Il costo della spedizione verso l'UE è pari a 14,90 EUR 1 kg di peso. Ogni chilogrammo è di 1 euro.
Consegniamo ai seguenti paesi:
Belgio • Bulgaria • Danimarca • Estonia • Finlandia • Francia • Grecia • Irlanda • Italia • Lettonia • Lituania • Lussemburgo • Malta • Paesi Bassi • Austria • Polonia • Portogallo • Romania • Svezia • Slovacchia • Slovenia • Spagna • Repubblica Ceca • Ungheria • Regno Unito • Cipro
Trasporti Assicurazioni
fino a 500 euro compresi
-
Quote:
Originariamente inviato da Jack79
Quote:
Originariamente inviato da miknik
Handyshop.de spedisce tutto assicurato....
Il costo della spedizione verso l'UE è pari a 14,90 EUR 1 kg di peso. Ogni chilogrammo è di 1 euro.
Consegniamo ai seguenti paesi:
Belgio • Bulgaria • Danimarca • Estonia • Finlandia • Francia • Grecia • Irlanda • Italia • Lettonia • Lituania • Lussemburgo • Malta • Paesi Bassi • Austria • Polonia • Portogallo • Romania • Svezia • Slovacchia • Slovenia • Spagna • Repubblica Ceca • Ungheria • Regno Unito • Cipro
Trasporti Assicurazioni
fino a 500 eurocompresi
Il problema x il sito tedesco è la lingua e disponibilità...dicono qualcosa sulla disponibilità?il sito inglese mi ha detto che mi contatterà no loro appena saranno disponibili
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
michelefb83
Il problema x il sito tedesco è la lingua e disponibilità...dicono qualcosa sulla disponibilità?il sito inglese mi ha detto che mi contatterà no loro appena saranno disponibili
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Per la lingua, con Chrome traduce tutto, io ho acquistato già da loro, e non è stato un problema. Per la disponibilità gli ho mandato una mail, non appena rispondono, vi avviso ;)
-
a sto punto mi sa che aspetto tanto settimana piu o settimana meno cambia poco, dall'inghilterra poi il caricabatterie è diverso giusto ?
quasi quasi aspetto di vedere su questi siti la voce disponibile e in quel momento ordino, anche perchè c'è da considerare che i tedeschi lo prenderanno tutti sul play store, da questi siti saremo solo noi italiani a comprarlo.
-
Quote:
miknik
a sto punto mi sa che aspetto tanto settimana piu o settimana meno cambia poco, dall'inghilterra poi il caricabatterie è diverso giusto ?
quasi quasi aspetto di vedere su questi siti la voce disponibile e in quel momento ordino, anche perchè c'è da considerare che i tedeschi lo prenderanno tutti sul play store, da questi siti saremo solo noi italiani a comprarlo.
Si io per ora aspetto, non preordino. Si dai siti Uk e Usa il caricabatterie è diverso ma facilmente sostituibile, se invece lo prendi in Germania o Francia è come il nostro.
-
Scusate ma è un idea stupida quella di accedere al play store da un internet point francese (esempio) e acquistare il tutto? Per quanto riguarda la spedizione non sarebbe male fare un viaggietto :D
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
-
e allora si poi dovrei oltre ai 30 euro di sovrapprezzo aggiiungerne altri per il caricatore, invece con questi soldi potrei prendermi il doc wireless
-
Quote:
Bremb0
Scusate ma è un idea stupida quella di accedere al play store da un internet point francese (esempio) e acquistare il tutto? Per quanto riguarda la spedizione non sarebbe male fare un viaggietto :D
Inviato dal mio Nexus S usando
Androidiani App
C'è il discorso che devi avere, sia CDC del paese dove acquisti, e pure l'indirizzo di spedizione deve essere nel paese. Se no 30km e sono in Francia :) Difatti l'unico mio problema è per la domiciliazione. Se no acquisterei anche da qui dato che riesco ad accedere al PlayStore Francese comunque...
Quote:
miknik
e allora si poi dovrei oltre ai 30 euro di sovrapprezzo aggiiungerne altri per il caricatore, invece con questi soldi potrei prendermi il doc wireless
Si difatti non conviene. Conviene solo se hai qualcuno che te lo porta da lì.
-
Ho capito grazie comunque, allora aspetterò ;)
Bremb0
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App