CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 121 di 1732 primaprima ... 21711111191201211221231311712216211121 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,201 a 1,210 su 17313
Discussione:

[INFO] Dove acquistare NEXUS 4 [ESTERO-ONLINE-STORE]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1201
    Androidiano L'avatar di esticbo


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Barcellona
    Messaggi
    284
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 50 volte in 48 Posts
    Predefinito

    R: [INFO] Dove acquistare NEXUS 4 [ESTERO-ONLINE-STORE]

    Quote Originariamente inviato da 19filo80 Visualizza il messaggio
    lo si può trovare mentre al prezzo annunciato è introvabile!

    Inviato dal mio GT-S5660 usando Androidiani App
    Dipende da che punto di vista lo vedi, fuori dal play il prezzo è maggiore

    Quote Originariamente inviato da 19filo80 Visualizza il messaggio
    Hanno fatto davvero una bella pagliacciata!


    Inviato dal mio GT-S5660 usando Androidiani App
    Bisognerebbe vedere le statistiche di vendita dei precedenti nexus che vendeva Vodafone. Se si basano su quelle è normale aver sbagliato stock

    Inviato dal mio GT-I9000

  2.  
  3. #1202
    Androidiano L'avatar di esticbo


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Barcellona
    Messaggi
    284
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 50 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Edit errore di tapatalk

  4. #1203
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    763

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 55 volte in 51 Posts
    Predefinito

    ancora niente per ora?

  5. #1204
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    28
    Smartphone
    Nexus 4 16gb, iPhone 4s

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ancora tutti Out of Stock!!! Ma doveva scendere Nostradamus dal regno dei cieli per capire che un telefono così a questo prezzo sarebbe stato un successo planetario?

  6. #1205
    Baby Droid L'avatar di Portifores


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    46
    Smartphone
    iPhone 6s, Honor8

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bibo68 Visualizza il messaggio
    si é vero! infatti loro lo mettono in c... a tutti uguale! risultando più omogenei e corretti!
    ma eri più contento se il nexus 4 lo avessero messo a 600 per tutti? o 750 come un iphone?
    mah? non capisco quanto sia difficile dire che questo nuovo terminale sia un successone?
    inoltre, basta un pò di pazienza e con questi prezzi diversi, avremo la possibilitá di comprarlo all' estero ad un prezzo accettabile per quello che é!
    poi se vogliamo discutere se noi italiani non abbiamo il play store è un altro conto...ma anche dove ce l'hanno non mi pare che gli sia stato reso un gran servizio! come ha detto un altro utente, se abitassi a Londra, correrei in negozio e chiuderei la questione con 500!

    Sul fatto che questo telefono possa essere un successone, penso che nè io nè tantomeno tu possiamo ancora esprimerci, le potenzialità però ci sono tutte.
    Per quanto mi riguarda ho deciso di comprare questo telefono, da utente Iphone da diversi anni, non per sfizio ma perchè penso che possa essere la vera alternativa all'Iphone 5 con un prezzo (quello del google store sia chiaro) da best buy!

  7. #1206
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    834

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

    intanto nexus4 inizia ad essere sulla bocca di tutti...proprio perche non si trova....

    si fa pubblicità gratuitamente.....

    stanno stipulando una garanzia di vendita sicura sui nuovi arrivi...

    a me va bene così...se i devices costassero sempre così"poco".....
    HO CONCLUSO MOLTE TRATTATIVE SU QUESTO SITO...
    AFFIDABILITA 100%

  8. #1207
    Androidiano VIP L'avatar di bibo68


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    provincia di Firenze
    Messaggi
    1,722
    Smartphone
    Huawei Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    222
    Ringraziato 336 volte in 295 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Portifores Visualizza il messaggio
    Sul fatto che questo telefono possa essere un successone, penso che nè io nè tantomeno tu possiamo ancora esprimerci, le potenzialità però ci sono tutte.
    Per quanto mi riguarda ho deciso di comprare questo telefono, da utente Iphone da diversi anni, non per sfizio ma perchè penso che possa essere la vera alternativa all'Iphone 5 con un prezzo (quello del google store sia chiaro) da best buy!
    ...io del successone ne sono quasi certo!
    i dati tecnici sono conosciutissimi, di review ne abbiamo viste a fiumi, gli aggiornamenti di google sono garantiti...che altro dire, io di dubbi ne ho pochi! diciamo che se non sapessi che un amico tedesco lo può prendere con 360 euro...lo riterrei un gran terminale anche a 600 euro!
    in fondo ho prestato attenzione al S3 che è uscito a 700!

  9. #1208
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    1,006

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 133 volte in 131 Posts
    Predefinito

    Negli Stati Uniti, chi e' riuscito ad inserire l'ordine sul PlayStore il 13 novembre si trova ora in questa situazione:

    Limbo Level 1: Made purchase and it shows up in your Play account and Wallet (status irrelevant) but no confirmation, back order, or shipping emails from Google. These people are known as the Untouchables.

    Limbo Level 2: Made purchase and it shows up in your Play account and Wallet (status irrelevant) and received a confirmation email, but no back order, or shipping emails from Google. These people are known as the Forgotten.

    Limbo Level 3: Made purchase and it shows up in your Play account and Wallet (status irrelevant) and received a confirmation and back order email, but no shipping emails from Google. These people are known as the Betrayed.

    Limbo Level 4: Made purchase and it shows up in your Play account and Wallet (status irrelevant) and received a confirmation email and shipping emails from Google. These people are known as the Impatient.

    Those who have their phones in-hand today are simply the Hated.

    tratto da:
    xda-developers - View Single Post - [Official] Play Store orders & shipping thread!

  10. #1209
    Androidiano L'avatar di esticbo


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Barcellona
    Messaggi
    284
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 50 volte in 48 Posts
    Predefinito

    C'e il limbo 5 che è il peggiore: fatta la compra ma nn risulta niente in wallet ma gli hanno scalato i soldi come se avesse comprato

  11. #1210
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    1,006

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 133 volte in 131 Posts
    Predefinito

    Attenzione:

    handyshop/getgoods/hoh hanno aumentato il prezzo di 50 Euro (forse stufi di essere sommersi da ordini/richieste di informazioni?)

    vedi:
    Google Nexus 4 16GB Preisvergleich | Geizhals EU

Pagina 121 di 1732 primaprima ... 21711111191201211221231311712216211121 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy