Cavolo ho fatto il calcolo da milano alla mia città in sicilia per l'arrivo del pacco e dice il 7 -.- proprio quando non posso riceverlo che sfortuna
Cavolo ho fatto il calcolo da milano alla mia città in sicilia per l'arrivo del pacco e dice il 7 -.- proprio quando non posso riceverlo che sfortuna
coooosa? spero proprio di no perchè a me piace tanto e lo voglio così come è descritto nella pagina di google con quell'effetto. Se osano recapitarmi un oggetto differente da quello che ho acquistato mi faccio rimborsare! non sta né in cielo né in terra che modifichino il prodotto senza preavviso. A chi l'ha già prenotato è giusto che lo diano con l'effetto cristallo dietro, se vogliono poi cambiarlo possono farlo dai prossimi lotti!
Per curiosità, ma cos'è questo "effetto cristallo"? Io non ne ho mai sentito parlare...
Comunque uscendo da lavoro sono passato da mediaworld per chiedere informazioni sulla eventuale garanzia di un prodotto comprato da mediamarket o saturn.de... a parte che i commessi non ne sapevano niente e uno di loro (dopo aver insistito) è andato a chiederlo al suo "superiore"... la risposta dopo 10 minuti di attesa è stata: Non mi dipiace, non ce ne occupiamo, però se mi dice di che prodotto si tratta le posso dare il numero dell'assistenza...Quindi o questa cosa non riguarda tutti i mediaworld oppure bo....
al mediaworld prendono ragazzini con contratti trimensili per non pagare i contributi, così come in grosse catene: ciò che non tengono conto è la preparazione..cosa vuoi che ne sappiano, mi fanno una pena guarda, l'altra volta chiedevo perchè nel note 10.1 mancava l's pen in esposizione e non sapevamo manco cos'era.