CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 809 di 1732 primaprima ... 3097097597998078088098108118198599091309 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 8,081 a 8,090 su 17313
Discussione:

[INFO] Dove acquistare NEXUS 4 [ESTERO-ONLINE-STORE]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Angry

Esistiamo anche noi de playstore!

Si ma si parla solo di Saturn e delle spedizioni! Ormai non si riesce più a leggere il topic!
    Io sono uno di quelli che lo ha ordinato dal playstore UK esattamente il 10 dicembre con spedizione 5/6 settimane che sono quasi
    passate! Nessuno ha notizie sugli ordini del playstore? Qualcuno è nella mia stessa situazione? Per chi come me ha ordinato dal Regno Unito
    tramite un amico, una volta che lui lo riceve come avete intenzione di farvelo spedire in Italia? Quale corriere consigliate? UPS? DHL? Altri?
    Ogni secondo c 'è un post sullo stato di spedizione da saturn di ogni singolo utente, e non si riesce a porre una domanda come le mie!
    Esistiamo anche noi del playstore!

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 86 volte in 65 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da rinbaubau Visualizza il messaggio
    Si ma si parla solo di Saturn e delle spedizioni! Ormai non si riesce più a leggere il topic!
    Io sono uno di quelli che lo ha ordinato dal playstore UK esattamente il 10 dicembre con spedizione 5/6 settimane che sono quasi
    passate! Nessuno ha notizie sugli ordini del playstore? Qualcuno è nella mia stessa situazione? Per chi come me ha ordinato dal Regno Unito
    tramite un amico, una volta che lui lo riceve come avete intenzione di farvelo spedire in Italia? Quale corriere consigliate? UPS? DHL? Altri?
    Ogni secondo c 'è un post sullo stato di spedizione da saturn di ogni singolo utente, e non si riesce a porre una domanda come le mie!
    Purtroppo playstore nn ci sono news, per quello non vedi commenti.

Qui trovi l'aggiornamento dello store DE:
    https://docs.google.com/spreadsheet/...PM2ZOalE#gid=0

Qui quello UK:
    https://docs.google.com/spreadsheet/...qaHhCc3c#gid=0

X il corriere nn ti so aiutare, in genere la gente si appoggia a mailboxuk.com per farlo arrivare in italia

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ndea46 Visualizza il messaggio
    Purtroppo playstore nn ci sono news, per quello non vedi commenti.

Qui trovi l'aggiornamento dello store DE:
    https://docs.google.com/spreadsheet/...PM2ZOalE#gid=0

Qui quello UK:
    https://docs.google.com/spreadsheet/...qaHhCc3c#gid=0

X il corriere nn ti so aiutare, in genere la gente si appoggia a mailboxuk.com per farlo arrivare in italia

La situazione mi sembra tragica, nella lista UK sono quasi tutti ordini fatti il 4 dicembre e la maggior parte non sono stati ancora ricevuti!
    E poi dicono che per entrare a lavorare in Google ci siano dei colloqui a prova di genio! ahahahaha
    Eh devono essere proprio dei geni quelli che stanno gestendo le spedizioni!
    Se non fosse che ho scomodato il mio amico per ordinarlo e già gli ho dato i soldi, lo avrei già annullato
    e mi sarei rivolto anche io a Sturn.de. Ma è possibile che li abbiano prima quelli di Saturn che il playstore???
    Siamo al limite dell' assurdo!!!
    Ultima modifica di rinbaubau; 14-01-13 alle 12:42

Androidiano VIP L'avatar di Aetos

Smartphone
    LGoogle Nexus 4

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 280 volte in 210 Posts
    Predefinito

Mailboxde dopo quanto tempo manda l'email di avvenuta ricezione del pacco?

Androidiano L'avatar di will87

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 21 volte in 20 Posts
    Predefinito

La situazione mi sembra tragica, nella lista UK sono quasi tutti ordini fatti il 4 dicembre e la maggior parte non sono stati ancora ricevuti!
    E poi dicono che per entrare a lavorare in Google ci siano dei colloqui a prova di genio! ahahahaha
    Eh devono essere proprio dei geni quelli che stanno gestendo le spedizioni!
    Se non fosse che ho scomodato il mio amico per ordinarlo e già gli ho dato i soldi, lo avrei già annullato
    e mi sarei rivolto anche io a Sturn.de. Ma è possibile che li abbiano prima quelli di Saturn che il playstore???
    Siamo al limite dell' assurdo!!!
    IMHO ciò potrebbe essere causato dal fatto che gli ordini su saturn.de, in proporzione, sono pochissimi rispetto alla mole di ordini del Play Store (che viene visto come canale principale ed ufficiale di vendita)...
    Ciò non alleggerisce affatto la colpa di Google, la situazione è comunque oscena.

Senior Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Aetos Visualizza il messaggio
    Mailboxde dopo quanto tempo manda l'email di avvenuta ricezione del pacco?
    Credo un paio d'ore...!

Senior Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da will87 Visualizza il messaggio
    IMHO ciò potrebbe essere causato dal fatto che gli ordini su saturn.de, in proporzione, sono pochissimi rispetto alla mole di ordini del Play Store (che viene visto come canale principale ed ufficiale di vendita)...
    Ciò non alleggerisce affatto la colpa di Google, la situazione è comunque oscena.
    Esatto, io la penso nella stessa maniera .

Sul Playstore sono stati fatti uno sproposito di preordini

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Anche io mi trovo nella tua stessa identica situazione... DHL nn penso convenga in Inghilterra... Stavo cercando UPS ma nn riesco a fare un preventivo! :S

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

Androidiano

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Riguardo mailboxDE e UPS, sul sito compare:
    UPS:
    We are waiting for the new price list from UPS. This carrier is currently unavailable.
    Quindi ecco forse perché ad altri come a me non hanno risposto riguardo UPS.
    Clicca su "Thanks" se questo messaggio ti è stato utile. Grazie

Senior Droid

Smartphone
    P30 PRO

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 60 volte in 50 Posts
    Predefinito

Arrivati ora da mailboxde
    Però mailboxde non mi ha ancora notificato l' arrivo.

Pagina 809 di 1732 primaprima ... 3097097597998078088098108118198599091309 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio