CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 15 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 861 di 1732 primaprima ... 3617618118518598608618628638719119611361 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 8,601 a 8,610 su 17313
Discussione:

[INFO] Dove acquistare NEXUS 4 [ESTERO-ONLINE-STORE]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

R: [INFO] Dove acquistare NEXUS 4 [ESTERO-ONLINE-STORE]

Quote Originariamente inviato da philidor Visualizza il messaggio
    Sul playstore tedesco spediscono come matti! Certo sono tutti ordini dei primi giorni dicembre... Quindi lunga attesa.
    Hanno spedito a gente del 12 e 14 dicembre. Magari completano gli ordini e riaprono prima di febbraio (supposizione)

Inviato dal mio GT-P3100 con Tapatalk 2
    sono molto tentato di aspettare il restock però non vorrei poi aspettare un mese o più per ricevelo

Inviato dal mio HTC Desire con Tapatalk 2

2.  
    Androidiano L'avatar di will87

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 21 volte in 20 Posts
    Predefinito

Ragazzi, continuo a non riuscire a pagare con paypal... ogni tanto sparisce il metodo di pagamento, poi riappare e dà errore...
    Quando è successo a qualcuno di voi in quanto tempo si è risolto?

Senior Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 86 volte in 65 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dafpunk Visualizza il messaggio
    A me, l'email non è arrivata... strano, soprattutto per il tuo ordine che è stato fatto prima del mio quando la disponibilità era immediata.
    Misteri di saturno!!

Inviato da Galaxy Nexus 3
    Penso perchè il mio ordine è stato fatto con disponibilità immediata, per cui avrebbero dovuto spedire,mentre tu hai ordinato con disponibilità 3-4 settimane, per cui hai accettato di attendere per averlo.

Il mio stato ora è ancora su CREATO - Il tuo ordine sarà elaborato. ma credo verrà annullato più tardi.
    Ultima modifica di Ndea46; 15-01-13 alle 21:56

Androidiano L'avatar di ilcose

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 18 volte in 15 Posts
    Predefinito

Aggiornamento steg...ordini posticipati al 28 gennaio. BAH per fortuna ho ordinato da Saturn va....

Come é l iter degli ordini quando non é disponibile? Al momento me lo da in preparazione.

Inviato dal mio Nexus 10 con Tapatalk 2

Senior Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ilcose Visualizza il messaggio
    Aggiornamento steg...ordini posticipati al 28 gennaio. BAH per fortuna ho ordinato da Saturn va....

Come é l iter degli ordini quando non é disponibile? Al momento me lo da in preparazione.

In genere passa a Ordine inviato - Pronto per la spedizione e poi compare Annullato - il tuo ordine è stato annullato. (ovvero viene sospeso)

QUando è pronto realmente per la spedizione in genere si visualizza CREATO - Il tuo ordine sarà elaborato, in linea di massima si comportano cosi.

Senior Droid

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ilcose Visualizza il messaggio

posticipati al 28 intendi gli ordini del play store?

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ndea46 Visualizza il messaggio
    Penso perchè il mio ordine è stato fatto con disponibilità immediata, per cui avrebbero dovuto spedire,mentre tu hai ordinato con disponibilità 3-4 settimane, per cui hai accettato di attendere per averlo.

Il mio stato ora è ancora su CREATO - Il tuo ordine sarà elaborato. ma credo verrà annullato più tardi.
    quoto te xkè forse puoi rispondere a 1 domanda che ho fatto 1 paio di pagine fa a cui nessuno ha risposto.. quali sono i vari passaggi che saturn segue x i suoi ordini? il tuo è su creato,il mio su inviato,ma quale viene prima,e quale dopo? e oltre a questi che altri passaggi ci sono? magari se ci può aiutare qualche guru di saturn..

Senior Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da rahvin Visualizza il messaggio
    quoto te xkè forse puoi rispondere a 1 domanda che ho fatto 1 paio di pagine fa a cui nessuno ha risposto.. quali sono i vari passaggi che saturn segue x i suoi ordini? il tuo è su creato,il mio su inviato,ma quale viene prima,e quale dopo? e oltre a questi che altri passaggi ci sono? magari se ci può aiutare qualche guru di saturn..
    Ho provato a vedere se avevi compilato il file di excel, senza i dati dell'ordine nn ti so dire molto. Mi devi dire quando hai ordinato e lo stato della disponibilità al momento dell'ordine.

Il link del file lo trovi in firma

Androidiano L'avatar di ilcose

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 18 volte in 15 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da vecchiofox Visualizza il messaggio
    posticipati al 28 intendi gli ordini del play store?

No parlo di steg a grancia. Hanno dato come data di consegna il 28.

Ma io uso il traduttore di google su Saturn. In preparazione corrisponde ad annullato? I termini che hai usato sono quelli tradotti con google?

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ndea46 Visualizza il messaggio
    Ho provato a vedere se avevi compilato il file di excel, senza i dati dell'ordine nn ti so dire molto. Mi devi dire quando hai ordinato e lo stato della disponibilità al momento dell'ordine.

Il link del file lo trovi in firma
    quindi non c'è 1 trafila uguale x tutti? ho ordinato il 12 gennaio e dava disponibile in 3-4 settimane..ora lo stato dell'ordine è "ordine inviato" e + in basso c'è scritto che è pronto x la spedizione..
    Ultima modifica di rahvin; 15-01-13 alle 22:29

Pagina 861 di 1732 primaprima ... 3617618118518598608618628638719119611361 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio