sono molto tentato di aspettare il restock però non vorrei poi aspettare un mese o più per ricevelo
Inviato dal mio HTC Desire con Tapatalk 2
Ragazzi, continuo a non riuscire a pagare con paypal... ogni tanto sparisce il metodo di pagamento, poi riappare e dà errore...
Quando è successo a qualcuno di voi in quanto tempo si è risolto?
Penso perchè il mio ordine è stato fatto con disponibilità immediata, per cui avrebbero dovuto spedire,mentre tu hai ordinato con disponibilità 3-4 settimane, per cui hai accettato di attendere per averlo.
Il mio stato ora è ancora su CREATO - Il tuo ordine sarà elaborato. ma credo verrà annullato più tardi.
Ultima modifica di Ndea46; 15-01-13 alle 21:56
Aggiornamento steg...ordini posticipati al 28 gennaio. BAH per fortuna ho ordinato da Saturn va....
Come é l iter degli ordini quando non é disponibile? Al momento me lo da in preparazione.
Inviato dal mio Nexus 10 con Tapatalk 2
In genere passa a Ordine inviato - Pronto per la spedizione e poi compare Annullato - il tuo ordine è stato annullato. (ovvero viene sospeso)
QUando è pronto realmente per la spedizione in genere si visualizza CREATO - Il tuo ordine sarà elaborato, in linea di massima si comportano cosi.
quoto te xkè forse puoi rispondere a 1 domanda che ho fatto 1 paio di pagine fa a cui nessuno ha risposto..quali sono i vari passaggi che saturn segue x i suoi ordini? il tuo è su creato,il mio su inviato,ma quale viene prima,e quale dopo? e oltre a questi che altri passaggi ci sono? magari se ci può aiutare qualche guru di saturn..