CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1279 di 1732 primaprima ... 27977911791229126912771278127912801281128913291379 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 12,781 a 12,790 su 17313
Discussione:

[INFO] Dove acquistare NEXUS 4 [ESTERO-ONLINE-STORE]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di Pigelot

Smartphone
    Sto perdendo il conto O_O

Ringraziamenti
    263
    Ringraziato 69 volte in 57 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti,sono qui per chiedervi una risposta ad un atroce dubbio che ho!!

Sono intenzionato a comprare il nexus 4 dagli stockisti a 359€ (per compralo vendo il mio GS3 a 370€).

Il mio dubbio è come funziona la garanzia (ho una paura atroce di questa) e se ne vale la pena sostituire il mio S3 con il nexus4.

Vi prego aiutatemi.
    Telefoni posseduti: Iphone 3G,Iphone 3GS,Nexus One,HTC Desire,Galaxy S,HTC Desire HD,HTC Evo 3D,Galaxy S2 Black,HTC Sensation XE,Galaxy S2 White,Galaxy Nexus,iPhone 4S ,Galaxy S2 White,HTC One X,Galaxy S III,Galaxy S IV,Galaxy S VI,OnePlus 3

2.  
    Androidiano L'avatar di Marostyle

Smartphone
    Mi 5 Pro, Nexus 4, Htc DesireZ

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Pigelot Visualizza il messaggio

Sono intenzionato a comprare il nexus 4 dagli stockisti a 359€ (per compralo vendo il mio GS3 a 370€).

Il mio dubbio è come funziona la garanzia (ho una paura atroce di questa) e se ne vale la pena sostituire il mio S3 con il nexus4.

Vi prego aiutatemi.
    Credo che ne rispondano gli stockisti, ovvero in caso di problemi dovresti contattarli e spedire a loro il cel i quali dovrebbero a loro volta inviarlo al paese di assistenza

Androidiani Power User L'avatar di Fabio3105

Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

Ringraziamenti
    1,280
    Ringraziato 1,690 volte in 1,385 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Marostyle Visualizza il messaggio
    Credo che ne rispondano gli stockisti, ovvero in caso di problemi dovresti contattarli e spedire a loro il cel i quali dovrebbero a loro volta inviarlo al paese di assistenza
    proprio come da loro scritto nel loro sito e anche pubblicato su facebook, aggiungo!!
    Se vuoi ringraziarmi, clicca il thanks in basso a sinistra... non morde....

--------- SAMSUNG GALAXY S7 EDGE GOLD PLATINUM

La funzione "cerca" è vostra amica, come google del resto... aiutateli a non sentirsi soli, usateli!!

Androidiano L'avatar di Marostyle

Smartphone
    Mi 5 Pro, Nexus 4, Htc DesireZ

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Fabio3105 Visualizza il messaggio
    proprio come da loro scritto nel loro sito e anche pubblicato su facebook, aggiungo!!
    Ah beh che (_!_) ho azzeccato senza saperlo XD

6. Il seguente Utente ha ringraziato Marostyle per il post:

Fabio3105 (16-04-13)

Androidiano

Smartphone
    Nexus 4

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ragazzi non sto capendo piu nulla ahaha.. Allora chi è cosi genile da farmi capire chi ha l'ultima rev stockisi o techmania e se conviene prenderla.. In poche parole conviene comprare ora come ora questo telefono da gli stokisti ho da techmania ( tenendo presente il fatto delle cuffie e della rev).. Tra pochi giorni lo comprerò

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Androidiano L'avatar di guly88

Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Pigelot Visualizza il messaggio

Vi prego aiutatemi.
    che senso ha vendere un GS3 per passare al NEXUS 4? :o

Quote Originariamente inviato da Leon_Cloud_ Visualizza il messaggio
    Ragazzi non sto capendo piu nulla ahaha.. Allora chi è cosi genile da farmi capire chi ha l'ultima rev stockisi o techmania e se conviene prenderla.. In poche parole conviene comprare ora come ora questo telefono da gli stokisti ho da techmania ( tenendo presente il fatto delle cuffie e della rev).. Tra pochi giorni lo comprerò

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    sorry ma...come sopra, cosa te ne fai delle cuffie originali? queste nn le conosco, ma personalmente nn mi sono mai trovata bene con le cuffie in dotazione...

...la rev. oramai è per tutti la 11, con o senza piedini...ma anche qua, vuoi nn metterci una custodia o almeno un bumper?
    Ultima modifica di guly88; 16-04-13 alle 14:47

Androidiano

Smartphone
    LG Nexus 4, Samsung Galaxy W

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

E' arrivato, FANTASTICO!

Senior Droid L'avatar di lleyton

Smartphone
    LG G7 thinq iphone 7 32gb nero

Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 23 volte in 22 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da valledeitempli Visualizza il messaggio
    secondo voi fino a quando potrá scendere in uno due mesi ??

Inviato dal mio DATAM805HC usando Androidiani App
    Io non credo cali più di 359 x un po' ora, visto che é il prezzo del google store comprese le ss, potrebbe calare solo a ridosso del nexus 5.

Androidiani Power User L'avatar di Fabio3105

Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

Ringraziamenti
    1,280
    Ringraziato 1,690 volte in 1,385 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da guly88 Visualizza il messaggio
    che senso ha vendere un GS3 per passare al NEXUS 4? :o

sorry ma...come sopra, cosa te ne fai delle cuffie originali? queste nn le conosco, ma personalmente nn mi sono mai trovata bene con le cuffie in dotazione...

...la rev. oramai è per tutti la 11, con o senza piedini...ma anche qua, vuoi nn metterci una custodia o almeno un bumper?
    mi dispiace guly ma non sono d'accordo con te....
    io passerei dal gs3 al nexus 4 per alcuni motivi: fluidità del nexus 4 nettamente superiore...ho provato il gs3 per un pò (era di un collega) e non è minimamente paragonabile al nexus4... materiali del nexus bellissimi e al tatto e alla vista molto meglio del gs3 (ma questi sono gusti personali), aggiornamenti in "quasi" tempo reale e probabilmente più duraturi rispetto al gs3...questi secondo me sono già dei buoni motivi per cambiare

Per quanto riguarda la rev, sono d'accordo, ormai sono tutti rev11 (o quasi) ma il fatto di avere le cuffie è un valore aggiunto e anche i piedini (purtroppo però non puoi saperlo prima di acquistare perchè non lo sanno nemmeno loro).
    ah, io non uso ne custodie ne bumper....
    Se vuoi ringraziarmi, clicca il thanks in basso a sinistra... non morde....

--------- SAMSUNG GALAXY S7 EDGE GOLD PLATINUM

La funzione "cerca" è vostra amica, come google del resto... aiutateli a non sentirsi soli, usateli!!

Senior Droid L'avatar di lleyton

Smartphone
    LG G7 thinq iphone 7 32gb nero

Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 23 volte in 22 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Fabio3105 Visualizza il messaggio
    mi dispiace guly ma non sono d'accordo con te....
    io passerei dal gs3 al nexus 4 per alcuni motivi: fluidità del nexus 4 nettamente superiore...ho provato il gs3 per un pò (era di un collega) e non è minimamente paragonabile al nexus4... materiali del nexus bellissimi e al tatto e alla vista molto meglio del gs3 (ma questi sono gusti personali), aggiornamenti in "quasi" tempo reale e probabilmente più duraturi rispetto al gs3...questi secondo me sono già dei buoni motivi per cambiare

Per quanto riguarda la rev, sono d'accordo, ormai sono tutti rev11 (o quasi) ma il fatto di avere le cuffie è un valore aggiunto e anche i piedini (purtroppo però non puoi saperlo prima di acquistare perchè non lo sanno nemmeno loro).
    ah, io non uso ne custodie ne bumper....
    Però ho sentito che senza custodia se casca si rompe subito é vera sta cosa?

Pagina 1279 di 1732 primaprima ... 27977911791229126912771278127912801281128913291379 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio