Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
evariel
ed esattamente per trovare qualcosa del genere come dovrei cercare?
Cerca le pellicole della 3m su ebay. Mio padre c'ha rivestito tutta la macchina e dopo un anno sotto sole, pioggia e vento regge ancora benissimo.
Ci sono di un sacco di colori oltre che modelli (tipo carbonio).
-
...io intanto ho scritto una mail ad LG Italia per sapere se avevano notizie riguardo ad una versione bianca del nexus 4.....
mi hanno risposto che al momento non hanno notizie relative alla distribuzione del terminale in questione, non solo bianco ma in generale!:o
mi viene un dubbio...ma l'ha fatto LG il nexus 4? rotfl
-
Quote:
bibo68
...io intanto ho scritto una mail ad LG Italia per sapere se avevano notizie riguardo ad una versione bianca del nexus 4.....
mi hanno risposto che al momento non hanno notizie relative alla distribuzione del terminale in questione, non solo bianco ma in generale!:o
mi viene un dubbio...ma l'ha fatto LG il nexus 4? rotfl
Ti conviene scrivere ad lg.com.. lg italia fa finta di non sapere nulla.
-
Quote:
marius9900
Cerca le pellicole della 3m su ebay. Mio padre c'ha rivestito tutta la macchina e dopo un anno sotto sole, pioggia e vento regge ancora benissimo.
Ci sono di un sacco di colori oltre che modelli (tipo carbonio).
Viste ora su ebay e sembrano ottime e a prezzi buoni per dei rotoli da un metro...ma come fai poi ad adattarle al telefono? Parlo sia dei margini sia dei fori per fotocamera e autoparlanti..
-
Altra notizia sulla versione white: http://www.tuttoandroid.net/android/...mbre-uk-78935/
Potrebbe essere, almeno per i primi tempi, esclusiva per l'UK o per qualche store in UK...
-
confermato il colore bianco dal 13 dicembre in uk! per la felicità di tutti quelli che lo desideravano bianco :)
-
Sono curioso di vedere come sarà quell'effetto posteriore sul bianco. Secondo me rende di più sul nero.
-
Quote:
tiso
confermato il colore bianco dal 13 dicembre in uk! per la felicità di tutti quelli che lo desideravano bianco :)
...ma porca zozza! ma una foto non la vogliono divulgare sti str....zi!
Quote:
marius9900
Sono curioso di vedere come sarà quell'effetto posteriore sul bianco. Secondo me rende di più sul nero.
credo possa venir fuori un qualcosa tipo la pagina di attesa del caricamento delle pagine che viene fuori sul sito nexusarena.it
-
Quote:
faggio92
Viste ora su ebay e sembrano ottime e a prezzi buoni per dei rotoli da un metro...ma come fai poi ad adattarle al telefono? Parlo sia dei margini sia dei fori per fotocamera e autoparlanti..
non riesco a trovarne una bianca, me la puoi linkare se l'hai trovata?
-
Quote:
faggio92
Beh ovviamente non prendere quelle da un metro, a meno che non ti serva anche ad altro. Ci sono anche quelle 20x20 mi sembra.
Si applicano e si modellano con il calore (con un phon), ma essendo il retro del nexus piatto non c'è bisogno di modellarla. Poi una volta applicata, quella in eccesso la tagli (con precisione) con un taglierino.