Visualizzazione stampabile
-
NEXUS 4 bianco
Ciao a tutti!
non ho resistito e quindi l' ho ordinato nero 16Gb ma ad essere sincero i terminali bianchi mi piacciono molto di piú!
ho letto e visto varie conferme che ne è prevista anche una versione bianca...ma di immagini del telefono bianco non ne viste!
ho cercato dappertutto ma nulla!:'(
qualcuno ha info al riguardo!
-
-
Il bello dei nexus è proprio il design minimale e il colore nero a mio avviso..comunque se faranno una versione bianca sarà come il g nexus che aveva solo il retro e i bordi bianchi.. ;)
-
Prova a fare come me! Esiste una pellicola termo modellabile che ti consente di cambiare colore in 3 sec !
- Non sporca
- Il processo è reversibile
- Proteggi il cellulare da eventuali graffi accidentali
Ti dico solo che viene adoperata per rivestire auto di lusso ( cerca su eBay carwrapping )
Io ho ordinato la fibra di carbonio bianca ma ci sono moltissime trame...
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
LamerTex
questa non l' avevo vista...ho visto un qualcosa che mi dava quasi per certo che ne esiste una versione bianca, ma altrettanto strano mi pare il fatto che non sia stata rilasciata nemmeno una dicitura ufficiale
nexus 4 lg white - Cerca con Google
boh? staremo a vedere?
certo avendo un ordine giá fatto 16Gb nero...se vedessi realmente come é bianco, potrei comunicare la mia disponibilitá/preferenza al bianco...così lo avrei pure prima!
-
1 allegato(i)
Quote:
bibo68
questa non l' avevo vista...ho visto un qualcosa che mi dava quasi per certo che ne esiste una versione bianca, ma altrettanto strano mi pare il fatto che non sia stata rilasciata nemmeno una dicitura ufficiale
nexus 4 lg white - Cerca con Google
boh? staremo a vedere?
certo avendo un ordine giá fatto 16Gb nero...se vedessi realmente come é bianco, potrei comunicare la mia disponibilitá/preferenza al bianco...così lo avrei pure prima!
a quanto pare sarà bianco solo dietro.
http://android.hdblog.it/wp-content/...co-595x330.jpg
-
questa immagine in effetti è l' unica che per ora gira in rete...ma non c'è niente di ufficiale!
tra l' altro ci sono anche diversi dubbi, primo tra tutti quelle due bande grigie sul davanti??? speriamo sia una manipolazione della versione nera! poi i vecchi nexus in effetti il bianco ha sempre avuto il bicolore, ma normalmente gli LG hanno dei terminali bianchi veri!
io avendolo giá in ordine nero...e preferendo il bianco anche bicolore, ho dato la disponibilitá/preferenza al bianco!
vi aggiorno!
-
Bianco affascina pure me :(
-
Quote:
jailstyle
Prova a fare come me! Esiste una pellicola termo modellabile che ti consente di cambiare colore in 3 sec !
- Non sporca
- Il processo è reversibile
- Proteggi il cellulare da eventuali graffi accidentali
Ti dico solo che viene adoperata per rivestire auto di lusso ( cerca su eBay carwrapping )
Io ho ordinato la fibra di carbonio bianca ma ci sono moltissime trame...
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
ed esattamente per trovare qualcosa del genere come dovrei cercare?