R: Nexus 4... già acquistato?
Quote:
Originariamente inviato da
Ganzdroid
La foto è fatta con il mio ormai vecchio s2 cm10 quindi la qualità della foto non è al massimo :P cmq appena torno carico la galleria completa e rispondero a tutte le vostre domenade se avete dubbi, per adesso vi posso dire che le foto le fa molto bene e che il photosphere funge molto bene, la parte telefonica fa il suo dovere e non ho mai neanche intravisto in lontananza un rallentamento :)
PS: una cosa un po strana, sulla confezione c'è scritto 4g, BAH, va a capire...
PPS: vi carico anche una bella foto così vedete un po come le fa
http://img.tapatalk.com/d/12/11/27/umy3a9eg.jpg
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
Godoooooooooo
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Quote:
0714
.....
PPS: vi carico anche una bella foto così vedete un po come le fa
....
Bella!!!
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Quote:
rockky
0714 ma hai detto di averlo acquistato in un T-Mobile store. Non è brandizzato o simlock?
No assolutamente, è lo stesso del play store
Quote:
sparrow00
Ciao, scusa ma un mio amico andrà a NY la prossima settimana. Si trova in qualsiasi negozio T-Mobile a 380 euro circa?
Quote:
actingout
Mi accodo alla richiesta!
Facci sapere, per favore :)
No, non in tutti, io però lho trovato subito, ce ne stanno talmente tanti che lo si trova facile, io l'ho preso all'incrocio tra la 3th ave e east 76 st.
Capitolo prezzo: il telefono di listino sta a 500usd, tu però per prenderlo devi sottoscrivere un contratto, io essendo qui per vacanza/lavoro ho preso un contratto di un mese (anche se rimango solo 17 giorni) con chiamate messaggi e internet illimitato a 50usd. Senza un contratto (uno qualsiasi) non vi danno il telefono. E sbrigatevi perche da quello che ho capito ne hanno pochi in stock, una decina per negozio. Spero di essere stato utile.