Usa il mercatino.
inviato dal mio luuuungo iPhone 5s Bianco da 128 gb in esclusiva mondiale
comunque oltre questa cosa sapete rispondere alla mia domanda?
qualcuno può rispondere?Originariamente inviato da Grimvard
![]()
praticamente (cosi la chiama la CM10 del mio Galaxy S Plus) sarebbe quella barra nel menu notifiche (quello a tendina xD) per attivare il wi-fi, i dati, il bluetooth, etc etc.. se non sono stato chiaro posto uno screen
il 27 dovrebbe arrivarmi il nexus 4, e penso che il sistema sia uguale a quello del gnex.. sistema comune, problema comune![]()
Da possessore di tutti i Nexus prodotti...
Quello che apprezzo del nuovo smartphone sono i materiali, la plastica Samsung anche se resistente alla lunga stufa, e questo LG anche se piu' pesante da un senso di robustezza che con i precedenti telefoni non avevo, la scocca nella parte laterale ha un ottimo grip, mi manca la forma curva, pazienza, ma il display attuale non fa rimpiangere il super Amoled, 16GB erano pochi sul Galaxy Nexus, figurarsi su questo....
Inoltre non sono riuscito a ricaricarci Fifa 12, non so se sia un problema del Nexus o della EA Sport.....![]()
Buon natale a tutti! So ke non é questo il posto ma non ho visto altre discussioni a riguardo...ho il nexus finalmente, ma la mia gioia si é presto spenta... Dalla carica del 100% in un'oretta di uso 3G mi sono ritrovato al 42%... Dopo un dieci minuti ho riguardato... 32%..!!!ho letto di gente le dopo 4 ore di gioco aveva ancora il 45%... Come é possibile? Qualcuno ha riscontrato lo stesso problema? ?? Neanche l'S3 con 4.1 era cosi anche se ero uno di quelli Ke aveva subito il calo prestazioni del 30%..! Aiuto!
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
Se metti una custom rom sicuramente sarà attivabile. Ci sono anche varie applicazioni nel market che lo fanno. Basta cercare e qualcosa salta fuori.
Android 4.2 ha inserito comunque una sorta di quick setting nella status bar di defuolt. Cerca su google e hai quante informazioni vuoi