CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Vobiscum con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 198 di 271 primaprima ... 98148188196197198199200208248 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,971 a 1,980 su 2710
Discussione:

[INFO] Finalmente Google LG Nexus 4 [FEEDBACK E RISPOSTE DAI POSSESSORI]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1971
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    100

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    CapitanCanducci... a me a volte sembri solo uno che provoca... ma se non ti piace il nexus CAMBIALO nessuno ti dice il contrario....non vedo perchè ci sono altre 5 persone che hanno la batteria che dra di piu e tu devi "attaccarli" dicendo i vostri sono meglio etc ironicamente....

    Dal tuo screen si vede 3 ore di display, ma dipende pure che applicazioni hai usato se hai giocato etc... è ovvio che poi ti dura poco se ne fai un uso intenso, come tutti i telefonini.

    Ripeto mi sembri un pò troppo critico.. che ci sia qualcosa sotto?Rivendilo e comprati l'iphone!! LA batteria li è illimitata!

  2.  
  3. #1972
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,004
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 47 volte in 46 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Alexand83 Visualizza il messaggio
    CapitanCanducci... a me a volte sembri solo uno che provoca... ma se non ti piace il nexus CAMBIALO nessuno ti dice il contrario....non vedo perchè ci sono altre 5 persone che hanno la batteria che dra di piu e tu devi "attaccarli" dicendo i vostri sono meglio etc ironicamente....

    Dal tuo screen si vede 3 ore di display, ma dipende pure che applicazioni hai usato se hai giocato etc... è ovvio che poi ti dura poco se ne fai un uso intenso, come tutti i telefonini.

    Ripeto mi sembri un pò troppo critico.. che ci sia qualcosa sotto?Rivendilo e comprati l'iphone!! LA batteria li è illimitata!
    Ahahahhahha quoto

    Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2

  4. #1973
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    166
    Smartphone
    Lg nexus 5

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 13 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Alexand83 Visualizza il messaggio
    CapitanCanducci... a me a volte sembri solo uno che provoca... ma se non ti piace il nexus CAMBIALO nessuno ti dice il contrario....non vedo perchè ci sono altre 5 persone che hanno la batteria che dra di piu e tu devi "attaccarli" dicendo i vostri sono meglio etc ironicamente....

    Dal tuo screen si vede 3 ore di display, ma dipende pure che applicazioni hai usato se hai giocato etc... è ovvio che poi ti dura poco se ne fai un uso intenso, come tutti i telefonini.

    Ripeto mi sembri un pò troppo critico.. che ci sia qualcosa sotto?Rivendilo e comprati l'iphone!! LA batteria li è illimitata!
    Straquoto alla grandissimma...anch'io ho dei problemi ma non sto tutto il giorno a rompere i cogl.....ni sul forum ...porca miseria , perdonami ma ti si vede ovunque...!! Avrai un qualcosa da fare no?? Lo spero per te! Comunque a sto punto vendilo e basta..questo è un forum spettacolare dove si lasciano feedback , impressioni,non continui lamenti anche perchè non portano a niente di costruttivo!! Detto questo se vuoi continuare con la tua politica fallo pure, ma ho l'impressione che non tra un pò non ti consideri più nessuno!

  5. #1974
    Senior Droid L'avatar di capitancanducci


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    587

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Non voglio polemizzare, sono molto obiettivo e dico le mie esperienze... Ovvio che quelle 3 ore e stato spremuto al massimo (navigazione 3 ore di fila in wifi e 3g) ma rapportato per esempio al Note o all iPhone con lo stesso uso dura mano e questo e appurato...poi che io non abbia molto da fare in questi giorni e sicuro... Ah ah ah

    Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2

  6. #1975
    Androidiano VIP L'avatar di tonisauffa


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Vattelappesca
    Messaggi
    1,579
    Smartphone
    LG Nexus 4 Auzz adda v'daje!

    Ringraziamenti
    271
    Ringraziato 509 volte in 266 Posts
    Predefinito

    ........ragazzi io ripropongo la colletta per un Iphone per Capitancantucci! È evidente che è entrato in loop.....

    inviato con il mio spettacolare NEXUS 4 Auzz adda'v daje Version

  7. #1976
    Senior Droid L'avatar di Vectorized


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    651
    Smartphone
    LG Google Nexus 4

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 40 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tonisauffa Visualizza il messaggio
    ........ragazzi io ripropongo la colletta per un Iphone per Capitancantucci! È evidente che è entrato in loop.....

    inviato con il mio spettacolare NEXUS 4 Auzz adda'v daje Version
    Ahahahah, grande

    Comunque io continuo a sostenere che la batteria dura di più di quella dell'iPhone 5, l'ho appurato io stesso.

  8. #1977
    Androidiano VIP L'avatar di BullSlevin88


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    1,394

    Ringraziamenti
    298
    Ringraziato 101 volte in 87 Posts
    Predefinito

    ROM PA e 4 ore di schermo acceso con un uso medio- alto

    Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2

  9. #1978
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    166
    Smartphone
    Lg nexus 5

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 13 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tonisauffa Visualizza il messaggio
    ........ragazzi io ripropongo la colletta per un Iphone per Capitancantucci! È evidente che è entrato in loop.....

    inviato con il mio spettacolare NEXUS 4 Auzz adda'v daje Version
    straquotissimo...tonisauffa mi fai morire!!!

  10. #1979
    Androidiano VIP L'avatar di scalabrone


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    1,129
    Smartphone
    Google Nexus 4

    Ringraziamenti
    116
    Ringraziato 38 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Capitancanducci anche se hai avuto 4 nexus allora secondo me dovresti portarlo in assistenza per la batteria ..a me non sembra normale..poi come dicono gli altri dipende dall'uso..ma io sinceramente lo uso molto..e questi sono i risultati ..al 50% faccio le 3 ore! Controlla..non so..moderati ..io comunque penso di utilizzarlo anche molto..boh vedi tu
    Come vedi su 9 ore ne ho fatte 3 di schermo! E sei ore ho fatto di scuola ..prova a mettere mobilecare. Che attua un risparmio energetico.. Buona giornata a tutti
    Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
    Immagini allegate

  11. #1980
    Senior Droid L'avatar di capitancanducci


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    587

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tonisauffa Visualizza il messaggio
    ........ragazzi io ripropongo la colletta per un Iphone per Capitancantucci! È evidente che è entrato in loop.....

    inviato con il mio spettacolare NEXUS 4 Auzz adda'v daje Version
    Entrato in LOOP... Troppo forte!

    Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2

Pagina 198 di 271 primaprima ... 98148188196197198199200208248 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy