CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 24 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 222 di 271 primaprima ... 122172212220221222223224232 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,211 a 2,220 su 2710
Discussione:

[INFO] Finalmente Google LG Nexus 4 [FEEDBACK E RISPOSTE DAI POSSESSORI]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di BullSlevin88

Ringraziamenti
    298
    Ringraziato 101 volte in 87 Posts
    Predefinito

Dopo circa sei mesi di utilizzo ritorno a scrivere in questo 3d per confermare le primissime impressioni e cioè che il terminale se non si è un soggetto psico_compulsivo rasenta la perfezione! Mai un problema, mai problemi di durata di batteria, mai uno scricchiolio, ticchettio o altro (forse perché utilizzo il cellulare come dovrebbe essere utilizzato senza avvicinarlo all orecchio, senza palparlo e niente..) insomma è perfetto. Dopo un paio di mesi dove l ho utilizzato completamente stock, sono passato alla Parandroid e da quel giorno non ho più cambiato rom. Ci tengo a precisare che sono un possessore di rev 10 quindi il primissimo modello messo in commercio e ripeto, terminale superbo

Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2

2.  
    Senior Droid L'avatar di fraom

Smartphone
    Nexus

Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 27 volte in 26 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da BullSlevin88 Visualizza il messaggio
    Dopo circa sei mesi di utilizzo ritorno a scrivere in questo 3d per confermare le primissime impressioni e cioè che il terminale se non si è un soggetto psico_compulsivo rasenta la perfezione! Mai un problema, mai problemi di durata di batteria, mai uno scricchiolio, ticchettio o altro (forse perché utilizzo il cellulare come dovrebbe essere utilizzato senza avvicinarlo all orecchio, senza palparlo e niente..) insomma è perfetto. Dopo un paio di mesi dove l ho utilizzato completamente stock, sono passato alla Parandroid e da quel giorno non ho più cambiato rom. Ci tengo a precisare che sono un possessore di rev 10 quindi il primissimo modello messo in commercio e ripeto, terminale superbo

Posso aggiungere che ho cambiato diversi terminali ultimamente , avevo l iPhone 4 , poi il nexus poi l s3 e ora l n4.
    Posso dire che a parte le differenze di OS che non interessano, da quando cambia l iPhone non ho più trovato un telefono di costruzione / qualità migliore il resto sembravano un giocattolo , solo il nexus 4 adesso eguaglia ( e supera ) l iPhone 4 per costruzione. Al tatto poi e' spettacolare .
    Non c'è da aggiungere altro

Androidiano L'avatar di Rain

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fraom
    Originariamente inviato da BullSlevin88

Posso aggiungere che ho cambiato diversi terminali ultimamente , avevo l iPhone 4 , poi il nexus poi l s3 e ora l n4.
    Posso dire che a parte le differenze di OS che non interessano, da quando cambia l iPhone non ho più trovato un telefono di costruzione / qualità migliore il resto sembravano un giocattolo , solo il nexus 4 adesso eguaglia ( e supera ) l iPhone 4 per costruzione. Al tatto poi e' spettacolare .
    Non c'è da aggiungere altro

Beh dai addirittura dire che supera l'iPhone 4 mi sembra un po' eccessivo. Il Nexus ha comunque le sue parti in plastica. Si può dire che sono pari al massimo ma potendo provare iPhone 4 ogni giorno non mi sento proprio di dire che sia inferiore.

Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App

Senior Droid L'avatar di Horizon

Smartphone
    Nexus 4

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 32 volte in 30 Posts
    Predefinito

Ragazzi stavo leggendo le pagine 193-194-195-196 e ho letto del prezzo per il cambio da sim a microsim VODAFONE, neccessario con il nexus 4

Ecco a me hanno fatto pagare 8 euro ma a quanto pare e gratis, quindi o chiesto ad un amico del mio paese e ha detto che anche lui ha pagato 8 euro, invece un altro di un altra citta non ha pagato niente...

Quindi la vodafone non centra nulla... vuoi vedere che la tipa snob del negozio mi ha fregato ???

Potete confermarmi questa cosa ? perche la prossima volta che entro glielo faccio notare... 8 euro li aggiungevo al buget per la cover caspita !!!

Senior Droid L'avatar di fraom

Smartphone
    Nexus

Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 27 volte in 26 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Rain Visualizza il messaggio
    Beh dai addirittura dire che supera l'iPhone 4 mi sembra un po' eccessivo. Il Nexus ha comunque le sue parti in plastica. Si può dire che sono pari al massimo ma potendo provare iPhone 4 ogni giorno non mi sento proprio di dire che sia inferiore.

Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
    Be mi riferivo più che altro alla sensibilità che ti da , il fatto che il bordo sia in gomma lo rendo mooolto piacevole , noto differenze anche quando sto al telefono ( qui non mi riferisco alla iPhone )

Ringraziamenti
    298
    Predefinito

Chiama la Vodafone segnala l accaduto ma soprattutto il centro che ti ha rubato i soldi..... Te li restituiranno con una ricarica

Androidiano

Smartphone
    Xiaomi Mi 4

Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

Mi sa che ti hanno fregato!
    Quando sarai sicuro di ciò comincia a far pubblicità negativa.
    Chi sbaglia deve pagare

Quote Originariamente inviato da Horizon Visualizza il messaggio
    Ragazzi stavo leggendo le pagine 193-194-195-196 e ho letto del prezzo per il cambio da sim a microsim VODAFONE, neccessario con il nexus 4

Ecco a me hanno fatto pagare 8 euro ma a quanto pare e gratis, quindi o chiesto ad un amico del mio paese e ha detto che anche lui ha pagato 8 euro, invece un altro di un altra citta non ha pagato niente...

Quindi la vodafone non centra nulla... vuoi vedere che la tipa snob del negozio mi ha fregato ???

Potete confermarmi questa cosa ? perche la prossima volta che entro glielo faccio notare... 8 euro li aggiungevo al buget per la cover caspita !!!

Ringraziamenti
    298
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Damianat Visualizza il messaggio
    Mi sa che ti hanno fregato!
    Quando sarai sicuro di ciò comincia a far pubblicità negativa.
    Chi sbaglia deve pagare
    No mi sa.... È certo che gli hanno derubato i soldi, la sostituzione della Sim da sempre è gratuita

Androidiano VIP L'avatar di ludorexmundi

Smartphone
    S2>N4>iP5>N5>L1520>NOTE4>G5 SE

Ringraziamenti
    727
    Ringraziato 748 volte in 645 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da BullSlevin88 Visualizza il messaggio
    No mi sa.... È certo che gli hanno derubato i soldi, la sostituzione della Sim da sempre è gratuita

con la wind costa 5 euro se non sei un cliente con promo all inclusive, giusto per la cronaca

Ringraziamenti
    298
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ludorexmundi Visualizza il messaggio
    con la wind costa 5 euro se non sei un cliente con promo all inclusive, giusto per la cronaca
    Infatti in questo post si parla di Vodafone

Pagina 222 di 271 primaprima ... 122172212220221222223224232 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio