Che dite lo prendo consegna immediata in 24h? E un affare o comunque un prezzo allineato? Urgente e grazie
Visualizzazione stampabile
Che dite lo prendo consegna immediata in 24h? E un affare o comunque un prezzo allineato? Urgente e grazie
Scusami ma il prezzo devo dirtelo è abbastanza assurdo... poi pensaci bene, con 8 gb non ci fai un molto! Pensaci, fosse stato un 16 gb sarebbe stato(almeno per noi italiani ahimè) un prezzo accettabile.
Con qualche decina di euro in più ti porti a casa un note 2 garanzia EU da 16gb. Il punto di forza del nexus, oltre ad essere un pure google, è il prezzo
Quindi non conviene? Ho gia il Note 2 ma volevo provare questo... Dite che si trova subito a meno? 450 credo ci si riesca a prendere un 16gb... Non vale la pena???
Scusate ma allora per averlo subito a meno a chi devo rivolgermi???
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
Se lo vuoi subito, ci sono poche opportunità se non quella di acquistarlo dal contatto che hai indicato.
E' ovvio che volendo si potrà trovare anche a meno, ma se lo si vuole subito i prezzi penso che siano proprio quelli.
Pregare un santino perchè al momento molti dei play store esteri li hanno finiti e appena tornano in stock chi può lo acquista subito esaurendo le scorte anche in alcune ore.. L'unica soluzione secondo me è non pensarci più e ritornare con l'anno nuovo..
Leggo di gente che prova a prenderlo all estero pagandolo finito 420/440 io con 450 lo prendo oggi stesso da 8gb senza attese o rischi e mi dite che non conviene... perche???
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da capitancanducci
Perchè il nexus 4 da 8 gb costa 299!
Inviato dal mio Galaxy Nexus