Già valutato il poetic ma noni piace i colori e il gommato preferisco l originale o similedi qualità
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
che ne dite di questa?
LG Nexus 4 E960 Screen Protector | invisibleSHIELD by ZAGG
sarà buona?a me piace bella lucida e trasparentissima..praticamente non si deve vedere!!!
ah,dimenticavo,e se prendessi anche le pellicoline per i lati?serviranno a qualcosa?
grazie mille per le info...
Solo uno tra ventuno non voleva darmi la laurea honoris causa, ma è normale, anche Gesù non piaceva a tutti. Josè Mourinho
ciao, oggi mi e' arrivata la cover muzzano acquistata su amazon, quella grigia per nexus 4. ammetto che ancora non ho tolto le pellicole fronte retro del cellulare quelle messe da LG per intenderci. Insomma una volta messa la cover ho notato un alone nella parte posteriore in alto a destra!! forse perche' c e' ancora la pellicola di LG? grazie
Ho fatto aggiungere a mobilefun questa se a qualcuno interessa
Custodia Rearth Ringke Slim per Google Nexus 4 - Nero - (2 Versione) :: MobileFun.it
come hai fatto a farla aggiungere? potresti far aggiungere anche questa? Ringke Fusion Case for the Google Nexus 4
basta contattarli ora gli dico di mettere pure questa
fatto! aspettiamo risposta, certo però che strano, qui non è ancora disponibile: http://www.rearthusa.com/google-nexu...id-fusion-case
anche io li ho contattati per inserirla sul sito italiano, magari se ricevono più segnalazioni la inseriscono più velocemente.
Pippoo (04-02-13)
Speriamo bene, il terminale dovrebbe arrivare per fine settimana, vorrei tanto questa cover peròCruzerLite Homepage by XDA
![]()