Mi consigliate un supporto per auto con caricabatterie che mi faccia usare il nexus 4 senza dover togliere la ringke?
Mi consigliate un supporto per auto con caricabatterie che mi faccia usare il nexus 4 senza dover togliere la ringke?
My Google+: Google+
guarda questo: Supporto da auto universale a ventosa e pinze per cellulari, smartphone e GPS: Amazon.it: Elettronica
un mio collega lo usa e si trova molto bene
Se vuoi ringraziarmi, clicca il thanks in basso a sinistra... non morde....
--------- SAMSUNG GALAXY S7 EDGE GOLD PLATINUM
La funzione "cerca" è vostra amica, come google del resto... aiutateli a non sentirsi soli, usateli!!
rederik79 (22-11-13)
Cosa ne pensate? Io da quì ho preso un paio di occhiali simil oakley e sono fatti veramente bene, la roba ci mette un pò ad arrivare però..........
http://www.banggood.com/Qi-Standard-...s-p-81780.html
http://www.banggood.com/Non-slip-Wir...-p-906471.html
ragazzi io ho il caricabatteria uk, purtroppo è veramente ingombrante e vorrei comprare quello ita, potete dirmi qual'è il modello italiano?
grazie
Salve a tutti,sono intenzionato all'acquisto del caricabatteria wireless in prima pagina quello disponibile in diversi colori e impacchettato, qualcuno di voi ha provato il reale funzionamento e i tempi di carica ? Grazie anticipatamente
Il primo ha dato problemi a qualcuno perché non ricaricava bene. Il secondo somiglia a quello originale del n4 e probabilmente avrà lo stesso problema; dopo un po il telefono scivola verso il basso (per via dello scarso magnete ) staccandosi,con conseguente usura alla back cover
Basta cercare all'interno del thread..Funziona molto bene anche se non si centra il telefono sulla base ed o tempi ai discostano di poco dal caricatore normale (feedback non mio ma di utenti che l'hanno comprato).
Se ti sono stato utile premiin basso a sinistra
OK grazie della dritta, poi vorrei sapere se qualcuno può dirmi dove acquistare dei tappi per il jack e per la porta USB .