Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Grimvard
I tasti a schermo possono anche sparire grazie a delle mod (non so come farli ricomparire che non la ho provata ancora). Quanto autonomia, non mi lamento.. Mi dura due giorni (con metà del secondo soffrendo però) ma sono fiducioso in un aggiornamento :D.. Sul vetro posteriore ti devo dare ragione. Nonostante ci stia attento in maniera maniacale si è graffiato ._. La fotocamera è ottima e penso anche meglio di s3 :D..
Quindi non penso che differisca molto da one+.. Purtroppo non l ho provato, ma ti scrivo le impressioni che mi ha dato il nexus 4 ;)
La fotocamera dell'S3 se la mangia a colazione. E' noto che la fotocamera del Nexus 4 ha un pò di rumore video.
E' dimostrato qui:
Google Nexus 4 vs. Samsung Galaxy S III: Fan favorites - GSMArena.com
Quote:
The photos taken with the Nexus 4 have a lot of noise in them, even after noise reduction, and the phone gets pretty aggressive with the sharpening to bring back the lost detail. The results are especially visible in the sky.
Colors are fairly accurate (saturation isn't artificially boosted like on most other phones), though the white balance can be a bit off some times.
Photos from the Galaxy S III have much less noise and a lot more detail in them. The S III also has better dynamic range and loses less detail in properly-lit areas. Colors are oversaturated but not out of proportion, and white balance is good (may be a bit on the cold side for some people).
-
Va be va il nexus 4 è ma ciofega va bene ora?
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Quote:
BullSlevin88
Va be va il nexus 4 è ma ciofega va bene ora?
Inviato dal mio Nexus 4 usando
Androidiani App
Non è una ciofeca, solo non s'è dimostrato all'altezza delle aspettative.
Se poi uno trova sempre scuse per giustificare l'acquisto, non volendo accettare i fatti......ognuno è libero di pensare quello che vuole alla fine.
-
Io guardo le statische due utenti insoddisfatti e altre mille mila molto felici.
-
Quote:
BullSlevin88
Io guardo le statische due utenti insoddisfatti e altre mille mila molto felici.
Androidiani App
Ma infatti noi appassionati siamo in minoranza rispetto a quelli che comprano per sentito dire a scatola chiusa senza sapere nemmeno cosa stanno comprando.
Guarda ad esempio quanti milioni di sciocchi nel mondo buttano soldi per le iFogne.......ehehehehehh.
-
Voglio rispondere a Daniele che dice che il nexus non ha una ricezione ottimale.
Io ho sia nexus 4 che il lumia 920 e devo dirti che come ricezione sia dati che WiFi(entrambi rete 3) SN identici.
-
Prima di tutto invoco la calma, stiamo parlando di due telefoni, non di omicidi XD
Detto questo io come ho scritto ho solo riferito delle impostazioni soggettive (che quindi come tali potrebbero essere sbagliate); e ritengo l'htc one x+ un telefono più pronto per il mercato rispetto al nexus, non ho detto che sia una ciofeca o uno spreco di soldi (visto poi quanto costa), ma a parità di prezzo ho preferito per vari motivi l'htc, nonostante come fluidità generale e come prestazioni il nexus sia superiore; ma come ho detto ho preferito sacrificare la potenza bruta (che io con il mio utilizzo non sfruttavo a pieno) per una batteria di maggior durata, un reparto connessioni migliore (e lo posso anche confermare, nelle mie prove la ricezione sia del wifi sia della rete dati è migliore quella dell'htc, e ovviamente anche del gps) ed i 64 gb (non fondamentali ma comunque utili (io per esempio non vado più in giro con il mio ipod classic)), ma anche per non stare con il patema che si possa rompere subito.
Ovviamente la scelta che ho fatto è stata soggettiva, ma nulla mi vieterà in futuro di ripensarci (magari dopo i necessari aggiornamenti del nexus), ma per il momento mi ritengo soddisfatto dello scambio.
Ne approfitto per dire che con un utilizzo medio (quindi web circa 30 minuti, giochi un'oretta circa (non pesanti, quindi per esempio zynga poker e temple run), almeno mezz'ora di chiamate, whatsapp (abbastanza), facebook per la chat (abbastanza), applicazioni varie con uso frequente, 3 mail che sincronizzano una volta ogni ora, interfaccia auto accesa per circa 1 ora e mezza), l'htc dura circa 26/27 ore , mentre lg con un uso simile ne durava circa 13 massimo 14.
-
Quote:
cosmister
Voglio rispondere a Daniele che dice che il nexus non ha una ricezione ottimale.
Io ho sia nexus 4 che il lumia 920 e devo dirti che come ricezione sia dati che WiFi(entrambi rete 3) SN identici.
Androidiani App
dunque se la matematica non è un'opinione per la proprietà transitiva l'htc ha una ricezione migliore anche del lumia 920....