Ciao raga!
secondo voi quale nexus 4 sarebbe meglio prendere? non gioco quasi mai non tengo musica sul telefono, dite che mi basta un 8 gb?
Visualizzazione stampabile
Ciao raga!
secondo voi quale nexus 4 sarebbe meglio prendere? non gioco quasi mai non tengo musica sul telefono, dite che mi basta un 8 gb?
si se non installi giochi corposi e non lo usi come mp3 bastano; le foto una volta accumulate le tiri via, o te le salvi sui mille servizi di cloud che ormai ci sono.
se il risparmio è sostanzioso conviene un 8 giga secondo me.
Contando che 10 minuti i video saranno sì e no 1 giga...
Dipende dall'uso che ne fai. Il 16 giga è sicuramente più completo
16 gb ;)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Fossero davvero 8 Gb disponibili per l'utente te lo consiglierei, ma non è proprio cosi, ovvero una parte della memoria è occupata dal sistema operativo.
Tradotto se acquisti un dispositivo da 8gb ti ritroveresti con circa 5,5gb liberi.....non so quanto ne vale la pena per 50€. ;)
Già 16GB sono al limite dell'accettabilità, nel nostro paese dove lo storage in cloud è improponibile..
Io ti direi visto che non fai quasi niente sul Nexus 4 ti direi di acquistare il Nexus primo modello e non il 4 per risparmiare, poi se vuoi prenderti proprio il Nexus 4 prenditelo di 8 gb
8GB (ovvero 5,5 effettivi) sono ridicoli... niente navigatore, niente giochi belli (che pesano intorno a 1GB), poca musica, rinunciare a mettere film/video e a tenere molte foto, limitazioni nella registrazione dei video... figurati che già a me 16GB stanno stretti.
Io ad ora con un tts, una quindicina dei giochi, e le applicazioni che uso sono a quasi 4 giga.
Non ho musica, l'ascolto quasi sempre a casa e mi trovo bene con google play.
8 giga ancora liberi dopo aver tolto 1.5 giga di video fatto durante le feste.
(avessi il modello da 8 sarei già a piedi e non potrei fare neanche una foto)
che cos'è un tts? ma allora se sono cosi pochi come mai google lo ha fatto uscire con 8 gb non espandibili?
Google punta all'utilizzazione dei suoi cloud.. Ma sono servizi utilizzabili in modo decente solo in America o in paesi dove le tariffe internet e la velocità di download/upload lo permettono..
Inviato dal mio Nexus 4
adesso vedo di decidermi anche perchè dove vivo io sono in sold out da più di un mese
text to speech. Come viene letto il testo. Ad esempio la voce del navigatore. Siamo off topic però
Sapete quando rimetteranno in vendita sto cavolo di nexus 4 ...... sul play store spagnolo ancora nada...