Visualizzazione stampabile
-
led di notifica
salve a tutti sono anche io un possessore di
nexus 4 ho cercato di risolvere il problema da solo ma niente da fare.il led di notifica non funziona,qualcuno può aiutarmi?
Inviato dal mio Nexus 4 usando androidiani app.
-
Quote:
Originariamente inviato da
antonio1981
salve a tutti sono anche io un possessore di
nexus 4 ho cercato di risolvere il problema da solo ma niente da fare.il led di notifica non funziona,qualcuno può aiutarmi?
Inviato dal mio Nexus 4 usando androidiani app.
Prova a usare light flow scaricabile gratis dal market ;)
-
Quote:
Grimvard
Prova a usare light flow scaricabile gratis dal market ;)
La versione free è una porcheria, compra la versione pro e non ne potrai più fare a meno. Credimi.
-
Grazie per le dritte non pensavo che funzionasse solo con un app.comunque a parte qualche difetto e
è un mostro di smart
-
R: led di notifica
Quote:
antonio1981
Grazie per le dritte non pensavo che funzionasse solo con un app.comunque a parte qualche difetto e
è un mostro di smart
strano a me funziona con tutte quante.
Google LG Nexus 4
-
Quote:
antonio1981
è un mostro di smart
tipo che difetto??
-
Io ho scaricato "light manager" (free) dal market e mi trovo bene.
-
Quote:
simonev1986
strano a me funziona con tutte quante.
Google LG Nexus 4
Anche a me funziona se non uso nessuna app esterna, il discorso e' che la personalizzazione e' praticamente nulla. Per quello che costa credo che light flow sia un must have per la personalizzazione e la quantita' di app che puo' gestire.
-
giusto un informazione, ma il ed è rgb vero? mica è monocolore??
-
Quote:
kekkopf
giusto un informazione, ma il ed è rgb vero? mica è monocolore??
Sisi e' rgb, con lightflow hai una quindicina di colori preimpostati piu' l'opzione di selezione manuale del colore
-
Quote:
leoleoleo
Sisi e' rgb, con lightflow hai una quindicina di colori preimpostati piu' l'opzione di selezione manuale del colore
kkei perfetto,non vedo l'ora che arrivi anche a me :D
-
Quote:
kekkopf
kkei perfetto,non vedo l'ora che arrivi anche a me :D
l'unica pecca del led a mio avviso e' che e' un po' troppo soft, ma per il resto e' ottimo
-
quindi, da quello che ho capito il led non funziona se non con l'ausilio di un app...
ciao
-
Quote:
akabb
quindi, da quello che ho capito il led non funziona se non con l'ausilio di un app...
ciao
No. Hai capito male. Il led funziona sempre. Semplicemente con lightflow puoi avere una personalizzazione decisamente migliore.
-
Quote:
leoleoleo
No. Hai capito male. Il led funziona sempre. Semplicemente con lightflow puoi avere una personalizzazione decisamente migliore.
allora è il mio che non si accende, ho anche fatto oggi la prima ricarica, non ha segnalato "in ricarica" e neanche quando si è ricaricato, forse avrei dovuto resettarlo dopo l'aggiornamento al 4.2.1
grazie
-
Quote:
akabb
allora è il mio che non si accende, ho anche fatto oggi la prima ricarica, non ha segnalato "in ricarica" e neanche quando si è ricaricato, forse avrei dovuto resettarlo dopo l'aggiornamento al 4.2.1
grazie
funziona con lightflow installato, anche se il colore del led e sempre verde..
-
Quote:
akabb
funziona con lightflow installato, anche se il colore del led e sempre verde..
Il colore del led devi cambiarlo da lightflow e settarlo in base alle differenti app. Se hai preso la versione free puoi impostarne veramente poche a dire la verita'. E soprattutto le notifche led settate da altre app non funzionano. Ho chiesto chiarimenti allo sviluppatore e mi ha spiegato che funziona cosi' :)
-
che velocità di led consigliate?
secondo me se si abusa troppo del led di stato si potrebbe bruciare col tempo rotfl ma magari sono solo mostri
-
Salve, ma il led è normale che non funzioni con le chiamate perse....??? Grazie
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Quote:
akabb
ciao
No, in effetti sono stati tutti subito frettolosi a consigliarti questa app senza rispondere realmente alla tua domanda.
Probabilmente il LED ti funziona già..
Solo che è stato sfruttato davvero male: è molto debole, solo bianco, e non sono nemmeno sicuro che segnali anche le chiamate perse, sono sicuro soltanto dei sms non letti.
Fai una semplice prova: spegni lo schermo e fatti mandare un messaggio.
Aspetta un po e guarda se si illumina..
(Sull'S3 è stato sfruttato davvero bene: con la colorazione bianca del telefono, quando si illumina il led al buio fà in modo che si illumini anche una parte della cornice in vetro attorno, davvero bello)
-
Io non mi ricordo come ho fatto. Ero riuscito ad assegnare ogni tipo di notifica ad un colore diverso senza bisogno di scaricare nulla.
-
Quote:
Nexus777
Io non mi ricordo come ho fatto. Ero riuscito ad assegnare ogni tipo di notifica ad un colore diverso senza bisogno di scaricare nulla.
sicuro che non avessi una custom rom?
-
Sicurissimo, forse con la 4.4.2 non si può più e mi hanno la lasciato tutte le impostazioni
-
Con lightflow serve il root?
-
Nonò... Non mi sembra di averlo letto
-
-
Quote:
Stiu
Consiglio led blinker
Sembra ottimo!!
-
Io uso light flow è non serve il root, ma ogni tanto fa i capricci, mentre invece ho sentito parlare bene di Light Manager ed è pure gratis. Comunque mi domandavo se esiste una mod che permetta di rendere il led più luminoso, ricordo che su un sony erano riusciti a farlo.
-
Si si light flow ce l'ho anche io ed è ottimo
-
Ho provato a settare sto light manager.... Ma non ho ancora notato cambiamenti e illuminazioni diverse nei led :((((
-
Il led già di serie è personalizzabile nelle impostazioni di ogni app o funzione
-
Il fatto che il led sia RGB significa che ha un led solo tricolore o che grazie ai tre colori primari può creare tutti i colori richiesti?
-
Quote:
gilbez
Il fatto che il led sia RGB significa che ha un led solo tricolore o che grazie ai tre colori primari può creare tutti i colori richiesti?
Puoi creare "qualsiasi" colore quindi direi la seconda.