Ciao raga!
secondo voi quale nexus 4 sarebbe meglio prendere? non gioco quasi mai non tengo musica sul telefono, dite che mi basta un 8 gb?
Ciao raga!
secondo voi quale nexus 4 sarebbe meglio prendere? non gioco quasi mai non tengo musica sul telefono, dite che mi basta un 8 gb?
si se non installi giochi corposi e non lo usi come mp3 bastano; le foto una volta accumulate le tiri via, o te le salvi sui mille servizi di cloud che ormai ci sono.
se il risparmio è sostanzioso conviene un 8 giga secondo me.
Contando che 10 minuti i video saranno sì e no 1 giga...
Dipende dall'uso che ne fai. Il 16 giga è sicuramente più completo
16 gb
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Nexus 5 Rom Pac Man + ElementalX
Xiaomi Mi3 Rom RayGlobe Miui
Fossero davvero 8 Gb disponibili per l'utente te lo consiglierei, ma non è proprio cosi, ovvero una parte della memoria è occupata dal sistema operativo.
Tradotto se acquisti un dispositivo da 8gb ti ritroveresti con circa 5,5gb liberi.....non so quanto ne vale la pena per 50€.![]()
Già 16GB sono al limite dell'accettabilità, nel nostro paese dove lo storage in cloud è improponibile..
Io ti direi visto che non fai quasi niente sul Nexus 4 ti direi di acquistare il Nexus primo modello e non il 4 per risparmiare, poi se vuoi prenderti proprio il Nexus 4 prenditelo di 8 gb
like (16-01-13)
8GB (ovvero 5,5 effettivi) sono ridicoli... niente navigatore, niente giochi belli (che pesano intorno a 1GB), poca musica, rinunciare a mettere film/video e a tenere molte foto, limitazioni nella registrazione dei video... figurati che già a me 16GB stanno stretti.
Non rispondo a messaggi privati!
Le domande fatele sul forum.
Io ad ora con un tts, una quindicina dei giochi, e le applicazioni che uso sono a quasi 4 giga.
Non ho musica, l'ascolto quasi sempre a casa e mi trovo bene con google play.
8 giga ancora liberi dopo aver tolto 1.5 giga di video fatto durante le feste.
(avessi il modello da 8 sarei già a piedi e non potrei fare neanche una foto)
Da cupcake ad oggi:
HTC Magic 32b (mangiato dal cane) - HTC Desire (venduto) - HTC Desire HD (venduto) - ASUS TFT 101 (venduto) - Galaxy NEXUS (reso) - Nexus 4 (rotto) - Nexus 5 (rotto) - Nexus 7 2013 (rotto) - OnePlus Two (venduto) - Galaxy S8
che cos'è un tts? ma allora se sono cosi pochi come mai google lo ha fatto uscire con 8 gb non espandibili?