Visualizzazione stampabile
-
ma non possiamo fare un altro gruppetto d'acquisto? o.O
-
Quote:
Originariamente inviato da
will87
ma non possiamo fare un altro gruppetto d'acquisto? o.O
Stiamo aspettando che arrivi il primo ordine. Dato che ho chiesto degli esempi, non posso chiederne altri, perche come ho specificato vendono stock da mille.
Sto vedendo di trovare un altro modo, ovvero da un altro prodittore. Una volta arrivati quelli che già abbiamo preso, daro la brutta notizia al cinese e gli chiederò se ne manda altri 10 invece di mille
-
Quote:
sonic7
Stiamo aspettando che arrivi il primo ordine. Dato che ho chiesto degli esempi, non posso chiederne altri, perche come ho specificato vendono stock da mille.
Sto vedendo di trovare un altro modo, ovvero da un altro prodittore. Una volta arrivati quelli che già abbiamo preso, daro la brutta notizia al cinese e gli chiederò se ne manda altri 10 invece di mille
sei un grande!
-
Fantastico! Grande!
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Quote:
sonic7
Quanto tempo fa li ha spediti e quando arriveranno, più o meno?
-
Quote:
Vectorized
Quanto tempo fa li ha spediti e quando arriveranno, più o meno?
sabato e a detta sua ci mette 7 giorni lavorativi...
-
ordine arrivato prodotti perfetti!!! aggiorno il primo post con foto e migliore descrizione!
dimenticavo.. sono ORIGINALI al 200% :D
-
Belliiiiiiiii ed ora? Come facciamo ad averle pure noi???? Tu Luca
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Evventualmente sono disponibile al gruppo d'acquisto!! :) :)
-
Se fate un nuovo ordine, lo acquisto anche io.
Grazie