raga aspetto una risposta dal cinese. cmq io dopo averlo usato un giorno lo venderei quasi
Visualizzazione stampabile
raga aspetto una risposta dal cinese. cmq io dopo averlo usato un giorno lo venderei quasi
Perche mi piace piu al naturale e mi sono reso conto che mi aspettavo di fare un uso diverso del bumper. Per intenderci è stupendo e perfetto, ma venendo da un iphone e avendo usato i bumper per iphone noto che questo è diverso. Protegge, fa la sua bellissima figura, ingombra pochissimo e non rovina l'estetica, ma la gomma sui bordi non fa attrito come nelle mie aspettative(vedi bumper iphone) e perche per motivi miei, per esempio stile di vita diverso mi sono reso conto di non sfruttarlo per nulla.
E poi aspetto anche una hardcover completamente trasparente.
Se pensi di venderlo io sarei interessato
Sonic7 sarei interessato anch'io al bumper..se riesci a fare un altro ordine contami..oppure se lo vendi sarei disposto a prendere il tuo..
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
Scusate,
leggo solo ora questo post, ma l'ordine è gia stato fatto??
Grazie a tutti
Ciao, sono interessato anche io all'acquisto del bumper, se organizzate un alto ordine contattatemi per favore!
Inviato da Nexus 4
Per curiosità, qual è la cover tutta trasparente a cui ti riferisci e che hai comprato?
Mi interesserebbe una completamente trasparente...
L'ho postata sul tread delle cover e accessori cm è questa ma non spedisce in italia Cystal Clear Transparent Hard Plastic Case Skin For Google Nexus 4 LG E960 | eBay
[QUOTE=sonic7;3169141]L'ho postata sul tread delle cover e accessori cm è questa ma non spedisce in italia
Ho letto i paesi dove non spedisce....non c'è la Germania....e se io faccio comprare una decina di queste cover da mio cugino che abita in germania??