Visualizzazione stampabile
-
R: Ordine Bumper Nexus 4
Ragazzi in settimana o inizi di settimana prossima dovrebbero arrivarmi 3 bumper originali LG neri. Se qualcuno è interessato mi contatti in privato! Per i prezzi ne discutiamo in privato. Ma sicuramente più bassi che in giro per il web!
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
danymexi
Ragazzi in settimana o inizi di settimana prossima dovrebbero arrovarmi 3 bumper neri. Se qualcuno e interessato mi contatti in privato!
originali neri? a quanto li vendi? hai foto?
-
Danymexy a me interessa...
Ovviamente qualche dettaglio in più sarebbe gradito....
Link, costo, consegna....
Inviato dal mio Transformer TF101 usando Androidiani App
-
Pure io sarei interessato, riesci a darmi più dettagli magari se originali o meno e sul prezzo?
Grazie
Luca
-
Interessato anche io...Me ne servirebbero 2...;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
danymexi
Ragazzi in settimana o inizi di settimana prossima dovrebbero arrivarmi 3 bumper originali LG neri. Se qualcuno è interessato mi contatti in privato! Per i prezzi ne discutiamo in privato. Ma sicuramente più bassi che in giro per il web!
interessato! Mi dai piu info in privato? grazie
-
Ciao a tutti, sarei interessato anche io per il bumper e per la cover crystal :)
-
vi avviso che 2 sono praticamente gia stati prenotati! Me ne rimane uno quindi chi lo vuole mi contatti IN PRIVATO! non mi piace fare trattative pubbliche e riempire di post una discussione ;)
-
ragazzi li ho terminati! sono gia stati prenotati tutti e 3. nel caso uno dei 3 non lo prenda vi faccio sapere! comunque il mio amico torna spesso negli usa per lavoro e se vedo che in molti ne hanno bisogno e che quelli che mi porta sono come mi dice lui originali lg presi in negozio gliene commissiono un po ;) grazie a tutti!
A presto!
-
Avviso tutti che i bumper che avevo detto mi sono stati portati oggi dal mio amico che me li ha procurati dall'america! sono perfetti!
Avviso anche che per motivi di lavoro il mio amico tornerà in america il 15 e tornerà il 23! se qualcuno volesse un bumper mi contatti in privato! ve lo dico preventivamente(manca ancora un bel po al 15 e per di piu al 23 quando tornerebbe)...preferisco contatto via mail a danymexi @ gmail . com
il prezzo che farei dico subito è 29€ scambio a mano in zona monza altrimenti bisogna aggiungere le spese di spedizione quindi 35€ con raccomandata 1!