3 pc diversi
Visualizzazione stampabile
3 pc diversi
Se installi i driver adb corretti e poi dal bootloader sul dos del pc lanci il comando "fastboot devices" non trova nulla?
nulla.. c'è qualche impostazione per abilitare o disabilitare la USB?
Che io sappia no. Il bootloader dovrebbe vedertelo a priori perche è una parte del telefono assestante. L'unica cosa che mi faccia pensare al problema è il funzionamento dei driver nel sistema per il fastboot. A suo tempo quando avevo preso il nexus s avevo avuto dei problemi proprio con i driver e il cell non veniva riconosciuto dal pc nel bootloader. Pensare che ci sia un problema hardware sui pin della usb dubito....ci vorrebbe davvero sfortuna!
non c'è modo di eseguire la root dal telefono stesso?
come mi posso mettere in contatto con la google per la garanzia?
ma poi è mai possibile che questi problemi li ho avuti tutti ieri? ... per oltre 1 mese non mi ha dato nessun problema.
inoltre ho notato, che quando è in carica non da problemi di blocchi.
e inoltre ho notato che quando è in procinto di bloccarsi ha dei rallentamenti grafici...
problema del processore?
le opzioni da sviluppatore si attivano premendo 5 volte sulla versione build ;)
Il processore non da problemi simili.
Li fa pensare ad in problema software. Ma non escludo in maniera assoluta un possibile problema sulla porta microusb.
Che sappia il root lo devi fare per forza da tramite fastboot o recovery. Ora non ho purtroppo un nexus 4 ma gli altri nexus hanno di default una recovery anche se minimale dove permette un wipe e un installazione di pacchetti.zip.
Se il nexus 4 ha una recovery simile dovresti trovare una modifica che da il root tramite un pacchetto funzionante su cell originale.
l'assistenza lasciala come ultima spiaggia!
per il servizio..che devi contattare dipende,dove è stato acquistato
Ho letto che hai provato su 3 pc diversi...che sistema operativo montano?
Hai provato a collegarlo da spento nel pc per vedere se te lo riconosce?
hai provato a disinstallare i driver precedenti dal pc?se in passato avevi gia collegato il tuo Nexus 4
Nel caso se hai un'altro cavo USB
Fai una prova con questo
bisogna riuscire a farlo riconoscerlo al pc e dopo fare il resto;)
- 3 pc diversi: 1 che montava windows 8, e 2 windows 7
- se lo collego da spento, il telefono va da sotto carica
- provato, e i driver li ho provati ad installare manualmente e tramite il toolkit.. ma sembra che non voglia andare.
EDIT: cosa strana. da quando non lo vedeva proprio, e quindi andava solo in caricare, ora il pc lo vede, ma lo vede come USB HOST non riconosciuto... e sembra che non si blocchi neanche più... fà tutto lui da solo? 0.o
In fastboot cosa ti dice ora il PC?
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2