Visualizzazione stampabile
-
Sensore di prossimità...
Ho un problema,
quando telefono tenendo il telefono in mano e non accostato all'orecchio, lo schermo mi scompare comunque e non riesco ad agganciare la chiamata (ad esempio per fare un solo squillo).
Anche quando finisco una telefonata e stacco il telefono dall'orecchio, quasi mai mi si riaccende lo schermo per poter riagganciare e devo aspettare che riagganci l'interlocutore.
Sto su stock, non rootata...
Posso farci qualcosa??? Qualche suggerimento???
Grazie.
-
Hai messo una pellicola che magari copre un po' il sensore?
-
Purtroppo no, ci avevo pensato ma il sensore è assolutamente libero (se è quello all'angolo in alto a dx).
-
metti la mano in modo diverso. ho notato che a volte se si tiene la mano in alcune posizioni lo schermo si spegne :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
RRunner3
Purtroppo no, ci avevo pensato ma il sensore è assolutamente libero (se è quello all'angolo in alto a dx).
Il sensore di prossimita' insieme a quello di luminosita' sono in alto a sinistra, a destra c'e' solo la fotocamera frontale ;)
-
anch'io ho lo stesso problema ..:(
-
anche io avevo lo stesso problema ma togliendo la pellicola che avevo messo tutto è tornato alla normalità..
-
Quote:
irr100
anche io avevo lo stesso problema ma togliendo la pellicola che avevo messo tutto è tornato alla normalità..
Confermo, la pellicola frontale manda in tilt il sensore... anche perché le pellicole che ho usato io (prima quella originale, poi una ricevuta insieme ad una cover in pelle che ho acquistato su ebay), hanno il buco per la fotocamera ma non per il sensore.
-
Quote:
RRunner3
Confermo, la pellicola frontale manda in tilt il sensore... anche perché le pellicole che ho usato io (prima quella originale, poi una ricevuta insieme ad una cover in pelle che ho acquistato su ebay), hanno il buco per la fotocamera ma non per il sensore.
No quella originale ha tutti i "buchi" giusti sicuramente, ce l'avevo fino ad un paio di giorni fa, e perfino quelle che ho preso per ora (1 euro per 6 pellicole xD) ce li hanno :)
-
Quote:
LamerTex
No quella originale ha tutti i "buchi" giusti sicuramente, ce l'avevo fino ad un paio di giorni fa, e perfino quelle che ho preso per ora (1 euro per 6 pellicole xD) ce li hanno :)
Ciao, per cortesia mi posti il link per l'acquisto delle pellicole che usi?