R: Problemi con il touch.
Allora dopo circa tre giorni di smanettamenti vari, il problema è sparito.:eek:....
Faccio il punto per chi magari potrebbe incorrere allo stesso problema.
Ho sostituito lo schermo rotto in seguito ad una caduta. Avvio il telefono e mi accorgo che nella parte bassa dello schermo è presente una zona lunga tutto il display insensibile al tocco. Faccio vari test e questi confermano quello già detto. Vado di root e flash la aokp il problema rimane.... Anzi ogni tanto la zona insensibile, prende l'iniziativa, simulando tocchi casuali.... Provo la paranoid ci son miglioramenti ogni tanto la zona morta risponde al tocco e lo schermo che con l'Aokp tendeva a bloccarsi ora risponde alle bene. Acquisto coraggio dopo un Fix permission, fatto così tanto per fare, sembra che si sia sistemato tutto. Allora riprovo lAokp, un oretta perfetta e poi incomincia a sbachettare.... Fino a ritornare alla situazione di partenza. Provo la Baked, con la speranza che cambiando rom kernel etc la situazione vada in migliorando. Ma niente stessi problemi anche con questa..... Ritorno alla Paranoid. E pian piano porzione dopo porzione riconquista l'usabilità di tutto lo schermo. Non sto a scrivere tutti i programmi scaricati dal market, che ho usato..... Ho tenuto per 24 ore la paranoid. Tutto perfetto... Riprendo coraggio e installo la xenon hd per un paio d'ore tutto bene, ripasso alla Baked che ho ancora, e nessun problema.... Incrociando le dita, sembra che tutto si sia sistemato. Forse aveva semplicemente bisogno di assestarsi un po... E finalmente incomincio a godermi questa meraviglia....
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
R: Problemi con il touch.
:D penso di aver avuto l'assistenza da parte di tutto il paradiso, da quanti ne ho "scomodato"... Rotto dopo 4 ore che l'avevo ricevuto, ordino lo schermo mi arriva e non funziona....:banghead::mad::banghead::mad:
Ma anche oggi funziona tutto perfettamente..... :cool: