Visualizzazione stampabile
-
Confermo che la sim si autoconfigura. Questa mattina ha cominciato a dare segni vita. Prima qualche errore di connessione (mi dava errore di server), poi problemi di localizzazione, ma poi piano piano ha cominciato a funzionare tutto .. molto interessante, non credevo. le connessione non è il massimo (la linea wind è scarsa), ma per il resto va benissimo. Confermo che la cosa che mi impressione di più, è il "navigator" applicato alle google map. Semplicementa fantastico. Grazie a tutti per il supporto e la partecipazione. Apprezzato!
-
io ho un'altra domanda... ho il nexus 4 da poco e sono passato a wind all inclusive.
il telefono chiama e va su internet ma ho notato un fastidioso switch della rete del telefono da hspa a edge quando gli pare a lui... anche quando ho 4 tacche con la rete hspa!
Ho cercato (invano) una maniera nelle impostazioni per bloccare la rete del telefono solo su 3G ma non l'ho trovata... consigli?
EDIT: altra cosa: io avevo un galaxy s con cyanogen mod 10.1 e quando si connetteva alla rete dati mi veniva la rete di colore blu. Qui non succede! è un problema di rete o è normale?
-
Quote:
Originariamente inviato da
lore2710
io ho un'altra domanda... ho il nexus 4 da poco e sono passato a wind all inclusive.
il telefono chiama e va su internet ma ho notato un fastidioso switch della rete del telefono da hspa a edge quando gli pare a lui... anche quando ho 4 tacche con la rete hspa!
Ho cercato (invano) una maniera nelle impostazioni per bloccare la rete del telefono solo su 3G ma non l'ho trovata... consigli?
EDIT: altra cosa: io avevo un galaxy s con cyanogen mod 10.1 e quando si connetteva alla rete dati mi veniva la rete di colore blu. Qui non succede! è un problema di rete o è normale?
Ciao prova da andare in impostazioni sotto uso dati dovresti trovare "altro" dentro trovi reti mobili ti si apre una finestra clicca su servizio 3G ti si apre una schermata clicca su preferenze di rete gsm/umts e metti solo wcdma :-) spero che da te funzioni come nel mio