agazzi cercando disperatamente un offerta per il Nexus 4 su internet e quindi anche su ebay, sono incorso in questa offerta:
www .ebay. it/itm/290851511884?ssPageName=STRK:MEWNX:IT&_trksid=p398 4.m1497.l2649#ht_500wt_1233
10 Nexus4 da 16gb messi in vendita a soli 400€ l'uno.. Leggo l'offerta, immediatamente clicco su "acquista".
Poi dopo l'entusiasmo iniziale dove tutto sembra essere perfetto e dove la descrizione dice perfino "Per la garanzia verrà rilasciato regolare scontrino fiscale allegato alla merce in consegna! Verrà spedito con pacco assicurato e tracciato in tutta Italia il giorno successivo al pagamento dell'oggetto!", leggo metodo di pagamento: "Vaglia postale" che non risulta nel programma di ebay di protezione dell'acquirente. E qui iniziano a sorgermi i dubbi.. L'utente che vende questi Nexus 4, è iscritto dal 2004, questo sembra un buon segno e i feedback sono tutti positivi (peccato che solo 3-4 siano come venditore e i restanti 160 feedback siano come acquirente..) Ora a voi il quesito: dovrei fidarmi? Che io sappia pagando con vaglia postale potrei essere truffato e non ricevere alcun Nexus 4. Poi mi sembra strano che qualche italiano venda ben 10 nexus 4 e a soli 400€.... Avrebbe potuto farci di più.. Voi cosa ne pensate? Rischiare?.. Essendo con vaglia postale ebay non può sapere se pagherò quindi non credo di avere la protezione di ebay..

LinkBack URL
About LinkBacks
Rispondi quotando
Ultima modifica di Shav3; 28-01-13 alle