Visualizzazione stampabile
-
click fastidioso
ciao a tutti.
mi è appena arrivato questo gioiello e mi ritengo pienamente soddisfatto dell'acquisto , eccetto per un piccolo difetto:
quando lo appoggio o "tappo" nella parte posteriore si sente un suono fastidiosissimo come se ci fosse qualcosa mollato dentro..
è un difetto comune o è solo il mio terminale?
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Psychlon
ciao a tutti.
mi è appena arrivato questo gioiello e mi ritengo pienamente soddisfatto dell'acquisto , eccetto per un piccolo difetto:
quando lo appoggio o "tappo" nella parte posteriore si sente un suono fastidiosissimo come se ci fosse qualcosa mollato dentro..
è un difetto comune o è solo il mio terminale?
Inviato dal mio Nexus 4 usando
Androidiani App
te lo dico io cos'è! è il tasto "sblocca" al lato del cellulare che vibra...anche il mio lo fa...non l'ha fatto subito ma credo che con il tempo un po diventa più mollo...ho sentito altra gente che aveva questo problema....fattene una ragione... anche io son dispiaciuto!
-
Nulla di quello che ti è stato detto. E' l'autofocus della fotocamera che genera quel rumore, normalissimo in tutti i dispositivi provvisti di autofocus.
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
Grimvard
Il mio non lo fa..
Muovilo e vedrai che lo fa anche il tuo ;)
-
Io credevo fosse il dispositivo della vibrazione leggermente lasco :)
Anche perché i miei tasti fisici sono belli fissi.
Grazie dell'illuminazione Ndea :D
-
avete ragione, ho provato ha smuovere il cell e si sente l'autofocus..quello che volevo dire io e che se poggio non con troppa cautela il cell iniziando ad appogiare il lato destro si sente un rumore metallico che sembra sia la vibrazione del tasto "power"..
ho sentito che alcuni utenti segnalavano che era un po molle..quindi credevo fosse quello il problema
-
Quote:
Originariamente inviato da blastor
avete ragione, ho provato ha smuovere il cell e si sente l'autofocus..quello che volevo dire io e che se poggio non con troppa cautela il cell iniziando ad appogiare il lato destro si sente un rumore metallico che sembra sia la vibrazione del tasto "power"..
ho sentito che alcuni utenti segnalavano che era un po molle..quindi credevo fosse quello il problema
Si avevo letto anch'io di quel problema, ma riferito al bilanciere del volume. Infatti è stata la prima cosa che ho controllato ma era a posto, questo mi ha fatto salire i dubbi
-
Lo muovo tenendo fermi i tasti laterali ma è quasi impercettibile..