nexus 4 non da un granche in piu di s3.. vale la pena saltare questo passaggio e aspettare qualcosa di meglio
magari aspettare per vedere s4 visto che manca poco oppure attendere qualche mese il misterioso motorola x phone
Visualizzazione stampabile
nexus 4 non da un granche in piu di s3.. vale la pena saltare questo passaggio e aspettare qualcosa di meglio
magari aspettare per vedere s4 visto che manca poco oppure attendere qualche mese il misterioso motorola x phone
Quote:
Originariamente inviato da Grimvard
I rumors dicevano che l x phone era destinato solo al mercato americano....o sbaglio ?
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
Anche il nexus 4 doveva essere venduto in italia secondo i rumors, ma tutto è cambiato in pochi giorni.. Io non mi affiderei granché ai rumors, dipende cosa decidono di fare..
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
Ciao a tutti, sono un ex possessore di S, S2, e S3
Posseggo un N4 da 3 giorni
I primi 30 min sono stati WOW CAZZO CHE FIGATA,ecc..poi però il 2ndo giorno dopo, dopo aver fatto 2 cicli di ricarica completi, di quelli che lo lasci la notte, mi ha cominciato a spaventare la durata della batteria!
a volte può scendere anche del 3-4 percento alla volta, voglio dire, è un fia da pazzi!
Comunque per stare in tema le cose principali
Display - decisamente meglio, anche se il super amoled lo sappiamo ha la sua bellezza, grande CONTRO è per la sensibilità al touch, mooolto meglio su S3
Fotocamera - in condizioni di OTTIMA luce, esempio giornata con bel sole etc, alla pari di S3, poi per il resto le foto sono cosi cosi, c'e molto rumore, poca nitidezza a volte, e la funzione HDR aiuta ad alleviare questo.
Batteria - diciamo che a volte mi fa paura di usarlo, per paura di nn succhiare 20 percento in 10 min...MOLTO STRANO...spero Google faccia qualcosa (perchè è l'unico motivo per cui mi passa a volte per la testa di venderlo)
Performance - bhe qui, il N4 è meglio niente da dire.
Materiali ed ergonomia - molto meglio su N4, cmq la sottigliezza dell'S3 si sentiva, e la plastica, in fin de conti, nn era cmq cosi male.
Ciaooo!
A me ieri la batteria ha fatto dalla mattina alle 7 fino la sera alle 11 e sono arrivato quasi a 5 ore di schermo attivo.. E ho giocato molto.. Non riesco a capire poi tutti questi problemi del touch.. A me va bene..
Dipende molto dall'utilizzo e se hai un kernel modificato, se hai un protettore....