R: Chi è passato da Galaxy S3 a Nexus 4???
Dire che il nexus va a scatti è proprio una bugia bella e buona.. Mai uno scatto o un lag.. Anche quando ho il processore underclockato a 800 MHz va bene comunque.. Una volta usando s3 di un mio amico pensavo ci fosse il risparmio energetico, ormai tanto abituato alla velocità del nexus..
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
R: Chi è passato da Galaxy S3 a Nexus 4???
Quote:
Originariamente inviato da
terryww
ahaah questa è bella!
Guardati qualunque recensione e vedrai che nella navigazione web il nexus ha continui microlag!!
Adesso si arriva a negare l'evidenza!
Ho persino scaricato un altro browser al posto di chrome ma continua ad avere microlag cosa ASSOLUTAMENTE inesistente con s3 e browser stock!
A me tutto sommato il nexus piace,tanto che provando quello di mio fratello ho deciso di acquistarne uno anch'io, ma riesco ad essere anche obbiettivo per dare un giudizio, qua ci sono persone come te o l'altro utente che l's3 l'hanno visto da una vetrina o in mano agli amici,ed è quanto meno poco serio sparare sentenze su questa base!
Io ll's3 l'ho usato per 5 mesi e se permetti il mio di giudizio è un tantinello più obbiettivo,che dici??
Alla fine,mi sembra che in questa discussione si voglia per forza elogiare una supremazia del nexus, che mi dispiace NON C'è,ANZI NON ESISTE PROPRIO!
Fatevene una ragione!
Non avevi specificato nella navigazione web.. Hai scritto microlag e basta.. Va beh con chrome lagga, ma non è sicuramente colpa del nexus.. Io ho il browser stock e mi trovo bene.. Opera va una meraviglia.. Non capisco proprio di cosa ti lamenti.. Poi non basta solo guardare la navigazione web per giudicare un telefono.. Non puoi proprio negare che s3 è più lento e meno fluido del nexus 4.. Se ti piace tanto s3 perché ti compri il nexus? Mi sa tanto di contraddizione..
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2