Cioè stai dicendo che S3 è un prodotto raffinato? :asd:
Ci vuole bel altro, cioè? dici che gli altri parlano per effetto innamoramento ma non leggo 1 motivazione reale, dettagliata nei tui post :v
Visualizzazione stampabile
I nexus da che mondo e mondo sono i telefoni per gli sviluppatori e per i più smanettoni per chi vuole un telefono pronto all uso con tutte le sue utility e le cavolerie varie senza dover smanettare nulla consiglio s3 o note 2 è ovvio. I due modelli non possono essere paragonati secondo me, ma dire che in fluidità l s3 è pari al nexus 4 a me fa solo ridere l s3 era meno fluido del s2 con entrambi 4.1.2 se ci riferiamo ai telefoni in condizioni stock.
E poi affermare che il display del s3 sia migliore.. Ma magari vi piace di più l amoled vi cattura ma tra dire che vi piace e dire che e migliore cavolo ne passa, il display del nexus 4 è favoloso densita magnifica colori e saturazioni realistiche e veramente molto belli e finalmente dopo 4 anni vedo il bianco, bianco aah, il display del s3 tra l altro l ho sempre usato in naturale standard è davvero troppo colori troppo sgargianti e poco fedeli saranno più belli da vedere in certe condizioni ma non è affatto migliore
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
D'accordo anche se mi sembra un po un "mito" la questione che sia un telefono per sviluppatori (forse quella è una conseguenza perché è il primo device a ricevere gli aggiornamenti), è un telefono per chi non vuole un OS pieno di cagate ma snello, e decidere autonomamente cosa installarci in base alle sue esigenze.
Tornando al discorso di terryww;
S3 è un po il "clone" di iphone, la gente lo compra perché lo sente nominare più spesso, non perché lo ritiene un ottimo prodotto (quale è, in ogni caso) ed è tutto tranne che raffinato, i materiali sono quelli che sono, belli, ma non di certo pregiati, sfatando anche il mito che sia più resistente, ho visto diversi video dove alla prima caduta angolare si crepa, mentre il N4 no.