guarda su subito.it ci sono ottime offerte a 450 euro, la batteria comunque è da 2100mah.
Nexus 7 con Tapatalk HD
Visualizzazione stampabile
Ti ringrazio simone per il consiglio ma me lo farò portare direttamente da mio cugino inglese al prezzo del google play!
Conviene farselo comprare dal play store perché li costa meno che in un negozio fisico e poi farselo spedire in Italia o quando lo tiene organizzare un viaggio a Londra
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
esatto... conviene prenderlo dal play store...
Non sono possessore di nessuno dei due dispositivi in discussione, ma, disponendo di un modestissimo Galaxy Ace, posso permettermi di mettervi d'accordo su più punti..
MEMORIA: ho una memoria SD esterna da 8 Gb e non l'ho mai utilizzata tutta, se proprio vogliamo essere sinceri mi serve solo per le applicazioni spostate con s2e e ovviamente tutte le foto, i video, i messaggi (non tengo musica sul telefono, esistono gli iPod anche da 160 Gb di capienza che risolvono il problema per millenni).. per cui, cosa diamine dovete inserire nel vostro device? :) basta fare un po' di attenzione e i 16 Gb di base sono più che sufficienti!
BATTERIA: il telefono, se mi metto di impegno, non mi dura dalla sveglia al pranzo, tanto che in un'occasione ho consumato il 48% di batteria in mezz'ora. 2100 mAh, se regolato il clock per un uso più "umano", rendono il Nexus 4 inarrivabile per fluidità e durata di utilizzo. Lo stesso si può dire dell'S3, quindi non è un punto di dibattito..
RAM: non credo che i paragoni siano da fare con l'Ace, quanto fra i due devices: 2Gb del Nexus 4 contro solo 1 Gb dell'S3 per me vogliono dire vittoria schiacciante del prodotto Google.
RETE: ma cosa volete farci con la connettività LTE? In Italia arriverà piano piano, le compagnie telefoniche speculeranno molto sull'ingenuità generale degli acquirenti e non avremo mai qualcosa di funzionante come (credo) hanno negli States. A me personalmente la rete 3G utilizzabile adesso è più che sufficiente, per cui un S3 LTE mi sarebbe inutile -> niente 2 GB di RAM -> vince Nexus 4
FOTOCAMERA: se avete bisogno di qualcosa di estremamente sofisticato compratevi una macchina fotografica, altrimenti gli 8mpx sono presenti sia ell'uno che nell'altro dispositivo..
HARDWARE: personalmente mi sono stancato della plastica, voglio qualcosa di più granitico e più bello da toccare e vedere.. il vetro con pattern con effetto 3D mi attrae come la mer.. attrae le mosche.
Se tutte le mie argomentazioni non vi hanno convinto, andatevi a guardare il prezzo. La difficoltà di acquisto e il discorso dell'assistenza si risolvono in due modi: muovete il sederone e fate attenzione quando ne disporrete :)
Per il resto seguite i vostri gusti e le vostre idee, ma il punto di vista di un possessore di device non top di gamma è questa! :)
Mamma mia ogni parola era come una fucilata :) ricevuto forte e chiaro! sto aspettando che ritorni disponibile e arrivaaaaa! mio cugino viene per le elezioni, se torna disponibile siamo a cavallo ;)
Ho un appunto però da farti, l'S3 lte monta una ram da 2gb e una processore 4core da 1,4 ghz come l'n4....
Per questo ho specificato versione LTE nella discussione...
Ho il Nexus 4 da un paio di giorni (preso su playstore DE) e prima avevo un PadFone di Asus..guardate un altro pianeta, le due cose che mi hanno colpito di più sono la super-fluidità del dispositivo e lo schermo che è bellissimo anche messo a confronto con altri schermi di dispositivi concorrenti (GS3, iPhone 5, HTC One S)... è meraviglioso! sono molto soddisfatto dell'acquisto.. (380 per un dispositivo che ha delle prestazioni comparabili con dispositivi da 600 euro e passa...)