m4ur1no stavo rispondendo a paublito 15 che dava all's3 la sola ram da 1gb :) comunque la decisione l'ho presa, vado di N4 ora bisogna solo aspettare che torni disponibile nel google play inglese...
Visualizzazione stampabile
m4ur1no stavo rispondendo a paublito 15 che dava all's3 la sola ram da 1gb :) comunque la decisione l'ho presa, vado di N4 ora bisogna solo aspettare che torni disponibile nel google play inglese...
Ma io lo prenderei dal google store inglese perchè mio cugino torna per le elezione e me lo porta direttamente a casa...
Non credo mi convenga acquistare da internet anche considerando le spedizioni no?
Non so dalla pagina del google play che visualizza mio cugino da londra davano come tempo di attesa qualche settimana....
Quote:
Originariamente inviato da m4ur1no
Guarda che sei tu che ti stai sbagliando... Il Nexus 4 è un quad core snapdragon da 1,5 Ghz... Nn so dove hai letto sia un dual core...
Boooooom shakkalakka
Penso che si stesser riferendo all's3 lte che ha 2 gb di ram ma anche lui come l'n4 è un quad core... bo
Quindi secondo te è normale che dia qualche settimana di attesa anche se è disponibile? perchè effettivamente il bumper (non disponibile) non glielo fa proprio selezionare...